Edizione n° 5525

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Foggia, protesta coop verde. Aggredito vigile urbano

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Marzo 2012
Cronaca //

Entrata Comune di Foggia (St)
Foggia – Questa mattina nel corso di un consueto servizio di vigilanza da parte degli agenti di Polizia Municipale di Foggia dinnanzi a Palazzo di Città un gruppo nutrito di manifestanti appartenenti al cosiddetto verde pubblico, ha tentato di avvicinare il primo cittadino con fare decisamente più minaccioso del solito. Di fronte ai fatti i vigili urbani sono intervenuti in difesa del sindaco, tentando di riportare la calma e cercando di allontanare la folla.

Uno dei manifestanti, però, in preda alla collera, perchè rischia di perdere il posto di lavoro, ha strattonato pesantemente uno degli agenti di polizia municipale. Sono seguiti attimi di confusione generale. In pochi minuti tutte le pattuglie impegnate in città sono state dirottate verso il Comune. Fortunatamente la situazione non è degenerata ed è tornata subito alla normalità. Il vigilie urbano se l’è cavata con un forte spavento

Redazione stato

Lascia un commento

“Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?” William Shakespeare

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.