Edizione n° 5341

BALLON D'ESSAI

GARGANO // Sharon ed Enzo folgorati dal Gargano: “sì’ al lido ‘Fuori Rotta’ di Torre Mileto
19 Maggio 2024 - ore  14:02

CALEMBOUR

FOGGIA // Canonico avrebbe deciso. Respinte le richieste di cessione del Foggia
19 Maggio 2024 - ore  16:48

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MININNI Trinitapoli. “Nessun accordo tra PD e Sinistra Italiana”

A cura di Michele Mininni

AUTORE:
Michele Mininni
PUBBLICATO IL:
2 Maggio 2024
BAT // Foggia //

Trinitapoli. L’area  riformista del Partito Democratico comunica e precisa in toto “che in riferimento agli articoli di stampa sulla candidatura di Anna Maria Tarantino per PD e Sinistra Italiana si smentisce in maniera netta che non c’è nessun accordo tra Partito Democratico e Sinistra Italiana in merito alla designazione una candidatura a sindaco per le elezioni amministrative di Trinitapoli“.

Gli interventi riportati nella nota-continua il comunicato stampa- sono strettamente riconducibili a posizioni personali dei singoli intervenuti al comizio pubblico e non corrispondono a deliberati ufficiali del Partito Democratico, né della segreteria provinciale e né di quella regionale. Infine, il Partito Democratico non ha mai avuto interlocuzioni dirette con i rappresentanti di Sinistra Italiana (formazione politica accreditatasi a Trinitapoli appena il 9 aprile scorso, venti giorni fa) se non attraverso gli incontri ufficiali avvenuti al tavolo politico alla presenza dei rappresentanti locali di Italia Viva, Attivisti 5 Stelle, Azione,Trinitapoli Futura”.

Si chiede,-in conclusione- pertanto, di verificare attraverso fonti ufficiali, nella fattispecie gli organismi di partito deputati a farlo la correttezza e la veridicità delle informazioni pubblicate”.

Michele Mininni

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.