Edizione n° 5393

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, 62^ edizione Carnevale, aperte le iscrizioni

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
5 Gennaio 2015
Manfredonia //

“Manfredonia Turismo” informa che sono online il bando, il regolamento ed i moduli d’iscrizione per Carri allegorici, Gruppi mascherati ed Istituti scolastici di ogni ordine e grado per la partecipazione (sia in concorso che fuori concorso anche con gruppi spontanei) al 62° Carnevale di Manfredonia‬. Per consultare e scaricare tutto il materiale, collegarsi alle sezioni “Regolamento e concorso” e “Iscrizioni” del sito web www.carnevalemanfredonia.com .Tutte le istanze devono pervenire presso la sede dell’Agenzia del Turismo – sita presso Piazza della Libertà, 1- entro e non oltre le ore 13 del 15 gennaio p.v.

Cosa aspetti a vivere da protagonista una delle kermesse più antiche e divertenti d’Italia? La Gran Parata di Carri allegorici e Gruppi mascherati si svolgerà il 15, 17 e 21 febbraio p.v.

Ufficio Stampa e Comunicazione “Manfredonia Turismo”

3 commenti su "Manfredonia, 62^ edizione Carnevale, aperte le iscrizioni"

  1. Sapete se la minestra è sempre la stessa o hanno deciso di chiedere consigli ai Forbicioni, a Iacoviello o magari a Gigetto Prato che potrebbe fare scuola di alto livello.

  2. PAGLIACCI IN MASCHERA……………….COME VI SOVVIENE PENSAR AL CARNEVAL SAPENDO CHE AKKA NUN CE STA’ NA LIRA E CI STA’ TANTA FAME E DISOCCUPAZIONE ???
    ADOPP JUORNO 7 DECEMBRE ,SA ADA VEDE’ CHE FINA A MA FE …SE U ” M.I.S.E ” , NON NE VOLE SAPE’ NULLA DE MANFREDONIA-VETRO E DELLA GENTE CHE CE STA’!!!???…..ALTR CA CARNAVAL E U CACCHIO CHE VE FRECA…!?…………..SCUSATO MA U PRISDENT DELLA AGENZIA DU TURISMICO CHI CA JII ……SEMPRE U VASCIO O LO HANNO SCAMBIATO??? BACI, BACI !!!!!!

  3. E mo ti vedi quanti soldi escono, il carnevale prima di tutto, tanto pagano i cuttadini.
    #Pagano i citradini!

Lascia un commento

“Possiamo scoprire il significato della vita in tre diversi modi: 1. col compiere un proposito; 2. con lo sperimentare un valore; 3. con il soffrire.” VIKTOR EMIL FRANKL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.