Edizione n° 5590

BALLON D'ESSAI

MAURODINOIA // Ex assessora Maurodinoia a pm: “Estranea al voto di scambio”
23 Gennaio 2025 - ore  08:44

CALEMBOUR

CRIMINALITA' // Traffico di droga dal Sud America all’Italia: sgominata rete di narcos colombiani
23 Gennaio 2025 - ore  09:29

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Negro: morte operaio Ilva, un lutto per tutta la Puglia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
5 Settembre 2014
Cronaca //

Bari – “SIAMO particolarmente vicini alla famiglia di Angelo Iodice, l‘operaio Ilva deceduto ieri a causa di un incidente sul lavoro. Il lutto della famiglia Iodice oggi è il lutto di Taranto e di tutta la Puglia”. È quanto afferma il presidente del Gruppo regionale Udc, Salvatore Negro in una nota di cordoglio per la tragedia che si è consumata ieri all’interno dell’azienda tarantina.

“Auspichiamo che la magistratura possa fare chiarezza in tempi brevi su questa ennesima tragedia all’interno dell’acciaieria e accertare eventuali responsabilità – continua l’esponente dell’Udc. – È assurdo e intollerabile che si possa morire in tal modo sul posto di lavoro, nonostante le attuali regole sulla sicurezza, soprattutto in un’azienda delle dimensione e dell’importanza dell’Ilva che dovrebbe assicurare maggiori tutele e garanzie sulla salute dei suoi dipendenti”.

“Siamo vicini e solidali con tutti gli operai dell’azienda tarantina che mettono ogni giorno a rischio la propria vita per assicurare un dignitoso sostentamento alle proprie famiglie, auspicando che episodi del genere non si verifichino mai più” – ha concluso Negro.

(fonte image: lettera43.it)

Lascia un commento

“Ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, tutta una vita per dimenticarla.” Sir Charlie Chaplin

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.