Edizione n° 5387

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Foggia, inaugurazione area camper parenti degenti

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
8 Maggio 2014
Cronaca // Stato news //

L’8 maggio sarà inaugurata, all’interno degli Ospedali Riuniti di Foggia, un’area camper riservata ai parenti dei ricoverati gravi.

L’area è stata ideata grazie alle indicazioni ricevute dalla Federazione Nazionale “Unione Club Amici“, promotrice dell’iniziativa “CAMPERforASSISTANCE”.
A seguirne la realizzazione è stato l’Isernia Camper Club.

All’evento, organizzato dal commissario straordinario, Tommaso Moretti, parteciperà anche l’assessore alle politiche della salute della Regione Puglia dott.ssa Elena Gentile.

Potranno usufruire dello spazio, fino a tre mezzi, i parenti e gli accompagnatori dei pazienti che risiedono in un ambito territoriale superiore ai 50 chilometri dalla città di Foggia affetti da patologia oncoematologiche, oncologiche, radioterapiche o in degenza ospedaliera portatori di gravissime patologie.

Redazione Stato

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.