Edizione n° 5342

BALLON D'ESSAI

GARGANO // Sharon ed Enzo folgorati dal Gargano: “sì’ al lido ‘Fuori Rotta’ di Torre Mileto
19 Maggio 2024 - ore  14:02

CALEMBOUR

FOGGIA // Canonico avrebbe deciso. Respinte le richieste di cessione del Foggia
19 Maggio 2024 - ore  16:48

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

PUGLIA Orrore a Trani. Violenze sessuali del patrigno su figlia 13enne della compagna: coppia arrestata

Un uomo di 53 anni e la sua compagna, di 34, sono stati arrestati a Trani dalla polizia con varie accuse, inclusa violenza sessuale aggravata

LEGGI ANCHE //  “Il fatto non sussiste”. Accusato di violenze sessuali continuate su bimba, scagionato pensionato di Troia
AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Maggio 2024
Attualità // Prima pagina //

Un uomo di 53 anni e la sua compagna, di 34, sono stati arrestati a Trani dalla polizia con varie accuse, inclusa violenza sessuale aggravata e maltrattamenti in famiglia nei confronti di tre minori. Secondo le indagini, il 53enne avrebbe commesso atti di violenza sessuale contro uno dei figli della donna, una ragazza di soli 13 anni al momento dei fatti, che sembra essere stata l’unica vittima delle sue attenzioni indesiderate.

POTREBBE INTERESSARTI // Vittima di violenza donna incinta, poi la minaccia di morte: “Ti squarto e ti brucio viva”

Si dice che gli abusi dell’uomo fossero accompagnati da regali e denaro, probabilmente utilizzati per comprare il silenzio della giovane.

D’altro canto, la madre dei bambini sembra aver esercitato pressioni psicologiche e maltrattamenti sui suoi figli. Le indagini sono state avviate dalla sezione reati contro la persona della squadra mobile della questura di Barletta Andria Trani, su segnalazione dei Servizi sociali che seguivano la famiglia. Attualmente, l’uomo è detenuto, mentre la donna è agli arresti domiciliari. I minori sono stati trasferiti in una comunità protetta.

POTREBBE INTERESSARTI // Il Filo d’Argento, a Foggia parole incrociate con Valeria Fonte e bando alla retorica sulla violenza

Lo riporta l’Ansa.

1 commenti su "Orrore a Trani. Violenze sessuali del patrigno su figlia 13enne della compagna: coppia arrestata"

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.