Regione italiana nota anche come il “tacco d’Italia”, la Puglia in estate è una delle mete più prenotate per trascorrere le vacanze al mare; con il colore del mare azzurro e cristallino che lambisce i litorali di ognuna delle sue province non essere d’accordo è fuori discussione! Se le spiagge del Salento hanno recentemente raggiunto una notevolissima fama e attirano come calamite i giovani di tutta Italia, le spiagge del Gargano richiamano da sempre un turismo più familiare e tranquillo.
Le cittadine e i borghi che si affacciano sul mare in Puglia sono infinitamente magici e si susseguono l’uno dopo l’altro, offrendo ai turisti tipici e convenienti residence, b&b, campeggi, case vacanza, resort e appartamenti direttamente sul mare con viste mozzafiato.
La classifica delle spiagge più belle in Puglia Pubblicato da Federico Zucchini il luglio 7, 2017
Manca la spiaggia da girone d’inferno di Manfredonia e il capolavoro assoluto che suscita ammirazione e stupore da parte dei turisti (??) la spiaggia (??????) che costeggia il lungomare del sole. Il top, girando e rigirando tutto il pianeto molto difficimente si trova una perla cosi bella.