Edizione n° 5447

BALLON D'ESSAI

INVASIONE // Emergenza caldo, Puglia invasa da specie “aliene”: pappagalli verdi a Manfredonia
2 Settembre 2024 - ore  10:10

CALEMBOUR

MAFIA // Mafia del Gargano, Nobiletti: “Crimini atroci hanno scosso la nostra comunità”
2 Settembre 2024 - ore  10:12

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Nasce pagina facebook “Comprate il Manfredonia calcio”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
13 Giugno 2017
Manfredonia //

Visto il futuro incerto societario del Manfredonia Calcio 1932 nasce questa pagina e questa mobilitazione sul web. L’unico obiettivo è di sensibilizzare l’attuale società,l’amministrazione comunale, gli impreditori locali, i tifosi di ieri e di oggi. Rompiamo questo silenzio imbarazzante e difendiamo il futuro della maglia bianco-celeste. Aspettiamo le vostre foto”. COMPRATE IL MANFREDONIA CALCIO

Le precedenti dichiarazioni di Sdanga:
Sdanga “Sono seriamente preoccupato per l’iscrizione della squadra al prossimo campionato di D”
Manfredonia. “Sono seriamente preoccupato per l’iscrizione della squadra al prossimo campionato di serie D – scrive Antonio Sdanga in una nota -, considerato l’assoluto silenzio dell’amministrazione comunale nei riguardi delle problematiche che concernenti lo stadio. Ad oggi, sono ancora in attesa di una risposta alla mia p.e.c. del 18 maggio scorso con la quale ho invitato l’amministrazione alla stipula di una convenzione pluriennale in cambio del rifacimento del manto in erba sintetica e dell’adeguamento dell’impianto di illuminazione. A tutt’oggi, infatti, nulla mi è pervenuto e credo che non sia possibile sperare in una nuova proroga dal parte della Lega. Inoltre, sono ancora in attesa di sapere a quale soggetto consegnare le chiavi dell’impianto, visto che dallo scorso 10 febbraio non sono più il gestore dello stesso e comunque continuo a sostenere le spese dell’ordinaria amministrazione oltre che della custodia. In queste condizioni non è possibile proseguire tenuto anche conto degli impegni estivi che l’amministrazione assume con le tanti associazioni locali che all’interno del ‘Miramare’ organizzano i più svariati eventi. Inoltre, sono costretto anche a segnalare la precaria situazione della copertura della tribuna e di altre strutture che rientrano nel perimetro dello stadio”

“Smentisco categoricamente la presenza di cordate interessate al Manfredonia Calcio – viene stigmatizzato -. Col sottoscritto non ha parlato alcun soggetto, forse è abitudine nostrana, ovvero, che tutti quelli che interessati passino prima dai social, per ottenere la benedizione, e poi, eventualmente, si rivolgano alla proprietà. Questo atteggiamento l’hanno capito anche imprenditori provenienti dall’estremo oriente, mentre qui da noi mi sembra alquanto difficile l’affermazione di certi principi. Posto quanto sopra, rivolgo un invito a tutta la cittadinanza affinché ci sia unità intorno al movimento sportivo cittadino affinché, pur in un momento difficile, le giovani leve possano fare dello sport (calcio, basket, pallavolo, pallamano, eccetera), una eccellenza per il nostro territorio”.

Il testo delle dichiarazioni rlasciate dal presidente Antonio Sdanga alla Gazzetta del Mezzogiorno.

(fonte: facebook Manfredonia calcio srl, 3 giugno 2017)

40 commenti su "Nasce pagina facebook “Comprate il Manfredonia calcio”"

  1. lo sono stato sino ai panettoni..sin da quando ero bambino. Piuttosto che entrare di nuovo nell’ex miramare mi faccio fucilare!

  2. Penso che il consigliere di MANFREDONIA VECCHIA il sig. Magno possa risolvere il problema. Chiedete a Magno se vuole prendere in mano la società comprandola e fare il presidente. Considerato che ha sempre sostenuto che il MANFREDONIA calcio è stata la fortuna politica di qualcuno. Visto che il professore ci tiene tanto ad avere fortuna in politica, quale occasione propizia come questa per comprare la società ? Aspettiamo con ansia un suo intervento per risolvere il problema.

  3. avete rotto le ….voi è sto -di calcio sipontino che è servito solo per acquisire consensi politici e farci invadere dai napoletani arabi che ci voglioni schiaffare la più grande e terribile quantità di gpl nel ns. territorio…ietvinn!!!!!

  4. Mi offro come prestanome..purtroppo non ho i soldi, accetto 5 rose al giorno e garanzia assicurativa tutela da fallimenti.

  5. Il consigliere Magno non compra roba usata da altri
    Passata di mano in mani, gli esperti dei passanani, siete voi, percui respinto al mittente.

  6. Una scelta saggia sarebbe quella di ripartire dalla 1^ categoria con una nuova società.

  7. Cara Alice e chi per te sicuramente conosco i miei ,non so i vostri, comunque cara collega di Antonella, puoi dire che si scrive ” OOPS ” per cui scrivesse cose alla sua portata, non si allargasse, altrimenti è un ridere continuo. Povera Antonella vuole fare a tutti i costi la sapientona, comunque riconosciamo che –

  8. GIORGIO PRESIDENTE DEL MANFREDONIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E VAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. Con tutti i possidenti e i grandi capitani dell’i imprenditoria del territorio e mai possibile che nessuno di questi non voglia investire più nel calcio a Manfredonia?

  10. Poveri stolti pensate davvero che la gente abbia voluto lo sponsor Energas per potenziare economicamente la squadra, quello è stata solo una mossa azzardata di un presidente -che ha ascoltato – non la parola dei suoi concittadini. Questa deve essere una campagna solidale non per trovare soci ma per mandare via Sdanga perchè è facile dire sono pronto a lasciare, ma non dice che per lasciare vuole anche un sostanzioso compenso economico ed è per questo che gli imprenditori che tentano di soffiargli la società scappano. RIBBELLIAMOCI …

  11. chi senefrega se il manfredonia calcio fallisce,ci sono problemi più grandi ha Manfredonia,non c’è lavoro x i giovani,Manfredonia sporca,il comune che fa spese senza avere soldi,siamo veramente messi male,e questi pensano al Manfredonia calcio,tanto comunque con questo presidente, prima o poi il calcio ha Manfredonia fallisce lo stesso, è comunque ha Manfredonia chi tiene i soldi non liva’ ha in vestire sul calcio x fare il piacere a 50/60 tifosi,via sdanga è poi come va va.

  12. Bisognerebbe, oltre al calcolo dell’ingente debito pubblico ormai riconosciuto e arrestato sui 93 milioni di euro, calcolare il valore dell ignoranza congenita dei vari giorgio con i suoi sottomultipli, passanani e altro, una catastrofe economica di dimensioni abnormi a quanto è dato capire.

  13. Ho letto sulla gazzetta che ci sono giocatori che vogliono i soldi, lo stadio non idoneo! Che pena..togliete il manto verde vetusto e il campo è idoneo per il campionato di promozione/eccellenza magari partendo da gente che nulla ha a che fare con la politica e le lobbies arabe/napoletano..chissà porte la gente ritornerebbe al miramare.

  14. 93 MILIONI DI DEBITI??? PORCO DEMONIO MA STIAMO SCHERZANDO?
    NEACHE FOGGIA CHE HA QUASI DUECENTOMILA ABITANTI HA UNA MASSA DI DEBITI COSI CICLOPICI? MA STO GIORGIO CHI E’? PERCHE LO VOGLIONO COME PRESIDENTE??

  15. Buongiorno, offro a modico prezzo trasporto a Foggia A/R modico prezzo a partire dalle partite della coppa Italia Tim sino all’ultima giornata casalinga del Foggia Calcio. Assicurasi viaggio max confort, pilota esperto max serietà. Aprirò le prenotazioni tra una settimana.Possibilità max sconto previo abbonamenti.

  16. Completamente condivisibile l’analisi del pensionato. Il Comune deve smettere di versare soldi al calcio e al campo sportivo per accontentare un grupetto di persone.

  17. GIORGIO PRESIDENTE DEL MANFREDONIA CALCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    A FUROR DI POPOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  18. 我联系,我的中国朋友之一,我代表他对investerire的曼弗雷多尼亚calcio..mi回应说,它是提供给购买1000中国人民币的可能性

    Wǒ liánxì, wǒ de zhōngguó péngyǒu zhī yī, wǒ dàibiǎo tā duì investerire de màn fú léi duō ní yǎ calcio..Mi huíyīng shuō, tā shì tígōng jǐ gòumǎi 1000 zhōngguó rénmínbì de kěnéng xìng

  19. Godo nel pensare ai derby che disputeremo con il Real Zapponeta e il Real Borgo Mezzanone e la Dinamo di Orta Nova.

  20. Lasciare scadere la presente convenzione e visto L’ENORME DEBITO DEL NOSTRO COMUNE, prossima convenzione per 250.000,00 euro di fitto all’anno a favore dell’amministrazione. Inoltre a carico dell’AFFITTUARIO utenze e manutenzione ordinaria. Come direbbe Totò: è la somma che fa il totale.

  21. Comprate il Manfredonia….. per caso si sottintende anche la città atteso che ha un debito di 93 milioni di €…..
    Siate più chiari mettetelo a chiare lettere….. ci potrebbe essere qualche emissario degli Emirati Arabi che potrebbe fare l’offerta, con l’unica preclusione immagino…. senza politici che hanno svolto la funzione di amministratori pubblici. Tale condizione, a quanto si potrebbe intuire, è sine qua non.

  22. Vogliamo il professore Magno presidente a vita del MANFREDONIA CALCIO. HA PROMESSO e ci costruirà un campo sportivo degno della città con circa 40.000 spettatori. Vai Magno il popolo onesto e democratico della città e con te , non vi deludere.

  23. LOREDANA LA MOGLIE DI GIORGIO!!! LOREDANA PRESIDENTESSA DEL MANFREDONIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAH
    SI MA PAGATE I CALCIATORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ALTRIMENTI CI TOLGONO I PUNTI IN CLASSIFICA L’ANNO PROSSIMO!!!!!!!!!!!!!
    E VAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  24. CINESI!!!
    ARABI!!!!!!!!!!!!!
    COMPRIAMO DONNARUMMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  25. Mi sa tanto che quest’anno il ritiro i mercenari del doniagas lo faranno al Cara di Borgo mezzanone, vista la crisi di soldi!

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.