Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Enea Manfredonia: asta pubblica per vendita del sito (L’ATTO)

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
14 Aprile 2014
Manfredonia //
Enea Manfredonia

L’ENEA (Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile) indice un’asta pubblica per la vendita del sito ENEA di Monte Aquilone ubicato in Manfredonia (FG) S.S. 89 Garganica – km 178,700.

L’importo a base d’asta è di 800 mila euro. L’aggiudicazione sarà a favore dell’offerta più vantaggiosa per l’ENEA, che dovra’ essere in aumento rispetto al prezzo a base d’asta. L’asta si terrà al Centro Ricerche ENEA, località Granatello, Portici (NA) il 9 maggio 2014 alle ore 10.

Il centro ENEA di Manfredonia ha chiuso i battenti sia per motivi di assolvimento delle funzioni inizialmente assegnate all’apertura sia per motivi di spending review. Si ricorda, inoltre, che un anno fa (aprile 2013) il sindaco di Manfredonia incontrò i responsabili Enea del territorio per una proposta di acquisizione della struttura, degli impianti e dell’area (circa 7 gli ettari). Attesa per la definizione dell’intesa.

ALLEGATO

Redazione Stato@riproduzioneriservata

1 commenti su "Enea Manfredonia: asta pubblica per vendita del sito (L’ATTO)"

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.