Edizione n° 5422

BALLON D'ESSAI

UNIFOGGIA // L’Università di Foggia festeggia il 25esimo anniversario della sua istituzione
5 Agosto 2024 - ore  11:23

CALEMBOUR

TRAGEDIA // Auto pirata investe e uccide un 25enne in provincia di Brindisi
5 Agosto 2024 - ore  09:34

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Ferragosto con grandine in Foresta Umbra; allerta Protezione Civile per domani 16 agosto

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
15 Agosto 2015
Manfredonia //

Foggia – Il Centro Funzionale Decentrato della Puglia, preso atto dell’Avviso di Condizioni Meteorologiche Avverse in corso e dell’aggiornamento delle previsioni meteorologiche del Dipartimento Nazionale della Protezione Civile, ha valutato allerta arancione sulla Puglia Settentrionale per la giornata di domani, 16 agosto. Sulle restanti zone vige allerta gialla. Per oggi sono previste precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, su tutta la regione, con quantitativi cumulati generalmente deboli. Per domani previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Puglia settentrionale, con quantitativi cumulati moderati o puntualmente elevati specie sulle zone costiere; da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sul resto della Regione, con quantitativi cumulati deboli. I fenomeni potrebbero generare rovesci di forte intensità, accompagnati da frequente attività elettrica, forti raffiche di vento e locali grandinate.

(ANSA) – BRINDISI, 15 AGO – Ferragosto segnato da pioggia e grandine nel Brindisino dove nel primo pomeriggio si sono verificati forti temporali, concentrati in particolare sulla costa. Tra Fasano e Ostuni alcune strade e alcuni immobili al piano terra si sono allagati, ma non si registrano danni gravi alle persone. Poco dopo le 16, in tutta la zona, c’è stata la fuga dei bagnanti dalle spiagge. Fino a domani in Puglia c’è un’allerta meteo per possibili temporali, raffiche di vento e grandinate.

Fotogallery

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.