Edizione n° 5680

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Studentessa pugliese scomparsa, intercettazione: “Fatta a pezzi”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
16 Maggio 2022
Cronaca //

LECCE, 16/05/2022 – (norbaonline) Rispunta un’intercettazione tra un seminarista e un parroco sul caso di Sonia Marra, la 25enne di Specchia scomparsa a Perugia nel 2006. Durante il colloquio tra un seminarista e un parroco si intercettano parole inquietanti:

 

“A quella ragazza sai che hanno fatto? A quella l’hanno tritata. Non la ritroveranno mai. L’hanno buttata nell’immondizia”, dicono e ancora: “Era tutto un giro – insiste il seminarista – droga, soldi, sesso e altre questioni sai che alla fine ci rimettono sempre i più deboli… Poi è successo che in qualche modo la cosa cominciava a scottare perché lei ha visto e ha sentito. Per questo l’hanno annientata. Perché ci sarebbero andati di mezzo i preti”.

 

L’intercettazione era già agli atti del pm ma non è stata mai presa in considerazione. Se n’è tornato a parlare perché inserita nel libro “L’uomo nero” del giornalista Alvaro Fiorucci, dedicato alla vicenda.Per la Procura si è trattato di omicidio e successivo occultamento per il quale è stato indagato, a lungo, il fidanzato di lei, definitivamente assolto in Cassazione. (norbaonline)

Lascia un commento

“Non si può seppellire la verità in una tomba: questo è il senso della Pasqua. ” (Clarence W. Hall)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.