Manfredonia, 19 agosto 2017. UNA giovane è stata trovata morta in zona comparti a Manfredonia.
I fatti sono avvenuti nel pomeriggio. La scomparsa della ragazza, Serafina Trombetta, classe 1994, era stata denunciata sui social, attraverso un messaggio della sorella. La giovane si era allontanata dalla propria abitazione in mattinata.
La vittima è stata trovata in zona “Cava Foglia”. Sul posto agenti della Polizia municipale, del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza, militari del Comando Compagnia dei Carabinieri di Manfredonia (che procedono nelle indagini) e i Vigili del fuoco.
Sincere condoglianze ai familiari della donna
redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata
Peccato. Mi associo al dolore della famiglia e degli amici.
Le abitazioni vicinissime a quella cava sono ……
Condoglianze alla famiglia ed ai conoscenti, con i se e con i ma non si risolve nulla, però proprio li manca un pezzo di recinzione.. Peccato davvero.
Dolore immenso…
Un abbraccio fortissimo a tutta la famiglia
Sincere condoglianze alla famiglia.
È inutile fare polemica oggi. Si ci sono tante cose che non vanno nei comparti, non solo recinzioni mancanti dappertutto o strade di congiungimento tra ca4 e case disastrose.
Ma oggi dobbiamo stringerci come città al lutto della famiglia, per la prematura scomparsa di una giovane ragazza. RIP
Ci stringiamo tutti intorno ai genitori, è inimmaginabile il dolore che queste persone stanno sopportando , due persone squisite e genitori esemplari , ho il cuore affranto per questa ragazza .
La ringraziamo per il suo intervento. Statoquotidiano.it
Che un genitore debba perdere una figlia è una cosa atroce, INNATURALE, ma così poi … penso non si daranno mai pace. Ci stringiamo attorno a loro. Comunque anche la nostra cittadina sta avendo tanti casi di povera gente che non riesce ad affrontare le difficoltà e che purtroppo soccombe. Sarebbe bello poter fare qualcosa non so creare un associazione che li possa aiutare?
ADESSO SILENZIO (evitiamo polemiche, grazie).
Sono anti i disagi che pervadono i cittadini, in particolare i giovani, di questa città. Apriamo le porte del LUC per analizzare tali fenomeni con esperti, opinionisti, esperienze vissute, auspicando che si possa dare un contributo a quanti chiedono, forse, aiuto .
Pienamente d’accordo con il commento di ” cittadino “, inserendo una equipe di figure socio-sanitarie serie, a cui rivolgersi in determinati momenti particolari.
Abbiamo creato una societa’ di soli adulti, tralasciando i vari bisogni e interessi di bambini, ragazzi e giovani.
dico solo: povera ragazza e poveri genitori. Non ho più parole.
Sincere condoglianze alla famiglia
Credo che, per un genitore, nulla sia più doloroso e straziante che sopravvivere ad una propria figlia morta nel pieno degli anni.
Sentite condoglianze alla famiglia.