Edizione n° 5395

BALLON D'ESSAI

GRADUATORIE // Prova preselettiva per il Corso TFA sostegno IX Ciclo, per la Scuola Secondaria, gli appunti dei legali
12 Luglio 2024 - ore  12:48

CALEMBOUR

ELEZIONI // Manfredonia: la lista dei consiglieri comunali eletti
12 Luglio 2024 - ore  11:02

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Meteo Puglia, in arrivo nuovo peggioramento

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
22 Gennaio 2015
Manfredonia //

Bari – METEO Puglia: avvio di giornata discreto su Puglia e Basilicata. Peggiora da Ovest sui rilievi molisani con precipitazioni a carattere nevoso dai 1200 metri. Piogge in estensione dal pomeriggio sera anche a Puglia e Basilicata con neve moderata sui rilievi del Molise e della Basilicata. Temperature senza particolari variazioni sia nei valori massimi che nei minimi. Venti in rinforzo dai quadranti sud-orientali con mari da mossi a molto mossi specie in serata.

VENERDI’: Un nuovo impulso instabile raggiunge il Molise determinando un avvio di giornata perturbato con neve dai 900-1000 metri. Variabilità altrove con tendenza a peggioramento su tutti i settori entro la serata. Temperature in rialzo nei valori minimi, in lieve diminuzione nei massimi. Ventilazione moderata dai quadranti meridionali in rotazione a maestrale tra sera e notte. Mari generalmente mossi o molto mossi.

SABATO: Prima parte della giornata all’insegna del maltempo su tutto il Sud-Est con precipitazioni a carattere sparso associate ad un brusco calo delle temperature. I fenomeni assumeranno carattere nevoso sui rilievi di Molise, Basilicata e Sud-Appennino Dauno dagli 800-1000 metri. Tendenza a graduale miglioramento dal pomeriggio-sera. Temperature in diminuzione, ventilazione tesa in rotazione dai quadranti settentrionali. Mari fino a molto mossi.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.