Edizione n° 5609

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Ritardi nelle consegne, Miglio scrive a Poste Italiane

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
24 Novembre 2014
Capitanata //

San Severo – BOLLETTE, lettere e comunicazioni vengono recapitate in ritardo in molte aree della città. Il Sindaco Francesco Miglio e il vicesindaco e assessore alle Attività Produttive, Francesco Sderlenga, hanno fatto proprie le lamentele di esercenti e cittadini e hanno inviato una lettera alla direzione locale, provinciale e regionale di Poste Italiane.

“Molti concittadini si sono rivolti all’Amministrazione Comunale – spiega il Sindaco Francesco Miglio – per segnalare ritardi nella distribuzione della posta. Si tratta di ritardi anche di settimane riguardanti comunicazioni e avvisi di pagamento che in molti casi sono già scaduti. L’Amministrazione Comunale nonostante non abbia potere sulla questione ha voluto accogliere le istanze della cittadinanza e presentare ufficiale reclamo”.

Nella missiva il Sindaco ha comunicato la disponibilità dell’Amministrazione Comunale ad un incontro con i responsabili delle Poste Italiane al fine di analizzare e risolvere la questione. “Siamo disposti anche ad avere un incontro con i responsabili di Poste Italiane – conclude il Vice Sindaco Francesco Sderlenga – purché si arrivi nell’immediato ad una soluzione. Non possiamo permettere che i sanseveresi siano costretti a pagare sanzioni o a non ricevere comunicazioni importanti a causa dei ritardi delle Poste”.

Redazione Stato

Lascia un commento

Nel mondo nulla di grande è stato fatto senza passione. (Georg Wilhelm Friedrich Hegel)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.