Edizione n° 5569

BALLON D'ESSAI

LA STORIA // E’ morta Jocelyne Wildenstein, la donna che voleva somigliare ad un gatto
2 Gennaio 2025 - ore  10:00

CALEMBOUR

LUTTO // Si è spento all’età di 80 anni Aldo Agroppi, ex calciatore e allenatore
2 Gennaio 2025 - ore  09:42

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Sassi contro treni in transito, deferiti 4 giovani foggiani

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
26 Aprile 2016
Foggia // Manfredonia //

Foggia. AGENTI della Polfer di Foggia – nell’ambito dei controlli di vigilanza per la prevenzione e la repressione dei reati in ambito ferroviario – nel corso di un servizio di pattuglia automontata lungo la linea ferroviaria tratta Foggia/ Cerignola, sono intervenuti nei pressi di Carapelle, dove erano stati avvistati dei ragazzi lanciare sassi in direzione dei treni in transito. Giunti sul posto, alla loro vista i ragazzi segnalati hanno cercato frettolosamente di guadagnare la fuga, ma sono stati bloccati.

Gli agenti, per evitare il pericolo alla circolazione e alla sicurezza dei trasporti, hanno rimosso 5 grossi e pesanti massi posizionati sul cosiddetto “fungo” di un binario, per impedire un possibile disastro ferroviario. Accompagnati negli Uffici della Polfer, i quattro ragazzi segnalati, identificati per L.F, di anni 22, R.S. di anni 24, G.G. di anni 21, e C.M. di anni 19, tutti di Foggia, sono stati deferiti all’A.G. in stato di libertà per il reato previsto dall’art. 432 del c.p..

Oltre all’attività tipica di polizia di repressione dei reati, la Sezione Polfer di Foggia è molto attiva anche con il progetto ” Train… to be cool” diffuso nelle scolaresche della Provincia.

Lascia un commento

Il modo migliore per predire il tuo futuro è crearlo (Abraham Lincoln)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.