Edizione n° 5342

BALLON D'ESSAI

CHEF // «Innamoratevi di questo mestiere», dalla Puglia l’appello ai giovani chef di tutt’Italia
20 Maggio 2024 - ore  15:19

CALEMBOUR

ESTATE // Trenitalia, al via il Frecciarossa notturno Milano-Lecce
20 Maggio 2024 - ore  15:26

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FOGGIA Cudini: “Non c’è spazio per la rassegnazione. Dobbiamo provarci”

"Non c'è spazio per la rassegnazione", ha affermato Cudini, "se avessi voluto arrendermi, lo avrei già fatto"

AUTORE:
Michele Solatia
PUBBLICATO IL:
26 Aprile 2024
Focus // Foggia //

Il tecnico del Foggia, Mirko Cudini, ha anticipato la prossima partita contro il Monterosi Tuscia con parole cariche di determinazione e riflessione. Cudini ha sottolineato che la squadra non si è mai arresa e che, nonostante le difficoltà, continuerà a lottare fino alla fine.

Non c’è spazio per la rassegnazione“, ha affermato Cudini, “se avessi voluto arrendermi, lo avrei già fatto.

Tranne Juve Stabia e Brindisi, tutte le squadre hanno ancora qualcosa in gioco. Le nostre possibilità potrebbero sembrare poche, ma non abbiamo paura di provarci. Dobbiamo riprenderci ciò che abbiamo guadagnato con fatica fino alla scorsa domenica”.

Cudini ha sottolineato che la squadra non fa calcoli e non è nel loro stile farlo. “Non siamo capaci di pensare in termini di calcoli”, ha dichiarato. “Non inventiamo scuse o infortuni. Abbiamo affrontato situazioni impreviste, ma speriamo di poter contare su tutti i giocatori per la prossima partita e di evitare ulteriori contrattempi”.

Il tecnico ha anche menzionato la sfortuna degli infortuni che hanno colpito alcuni giocatori chiave della squadra. “Siamo dispiaciuti per la perdita di giocatori importanti come Marzupio, Carillo e Millico”, ha detto Cudini. “Speriamo di non avere altre situazioni simili in futuro”.

Infine, Cudini ha parlato del Monterosi Tuscia, definendola una squadra che si trova in una posizione inaspettata. La partita si prospetta quindi una sfida interessante e la squadra del Foggia è determinata a dare il massimo per ottenere un risultato positivo.

 

 

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.