Edizione n° 5462

BALLON D'ESSAI

SESSO // Italia e sex work: la professione invisibile che sposta miliardi, anche online
17 Settembre 2024 - ore  08:48

CALEMBOUR

DOLORE // Il padre del bimbo morto a Fedez: ‘Ti facevo una persona più umana’
17 Settembre 2024 - ore  08:59

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, partita 65^ edizione Carnevale. “Incontro Agenzia – Associazioni cartapestai”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
26 Settembre 2017
Manfredonia //

25 settembre. L’ autunno è più piovoso e malinconico che mai e mancano “ancora” tre mesi alle magiche atmosfere del #Natale. Allora ecco pronti i colori e l’allegria del #Carnevale a spazzare via tutto ed iniziarci a travolgere con il suo vortice di energia.

La 65^ edizione del #CarnevalediManfredonia ha aperto ufficialmente i battenti ieri sera con l’incontro tra l’Agenzia del Turismo e le cinque Associazioni dei maestri cartapestai. Nonostante le note difficoltà, c’è la ferma volontà di organizzazione ed operatori di andare avanti, stringendo un patto reciproco di fiducia e collaborazione affinchè non solo la kermesse possa avere un futuro certo, ma che essa potenzi ulteriormente le chance economiche e turistiche per Manfredonia e tutto il territorio già emerse nelle ultime edizioni.

Oggi e nei prossimi giorni, siederanno al tavolo le Associazioni dei Gruppi mascherati e gli Istituti scolastici di ogni ordine e grado della città, per iniziare a programmare per tempo e nel dettaglio l’edizione prevista per il prossimo febbraio.

(NOTA STAMPA)

FOTOGALLERY VISIT MANFREDONIA

Lascia un commento

A settembre, c’è nell’aria una strana sensazione che accompagna l’attesa. E ci rende felici e malinconici. Un’idea di fine, un’idea di inizio. (Fabrizio Caramagna)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.