Edizione n° 5557

BALLON D'ESSAI

METEO // Meteo Natale – Capodanno nel Gargano: giornate soleggiate e nuvolose, con rischio piogge
21 Dicembre 2024 - ore  13:09

CALEMBOUR

118 // Grave incidente tra Ford Focus e Passat: paura in via Trinitapoli, 3 feriti
21 Dicembre 2024 - ore  14:38

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

TartaLife, G.Furii: invito ai pescatori della marineria di Manfredonia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
27 Febbraio 2014
Manfredonia //

Pesca-Ausonia (st)
Manfredonia – IL Centro di Recupero Tartarughe Marine di Legambiente invita tutti i pescatori professionisti della Marineria di Manfredonia a partecipare ad un incontro finalizzato a valorizzare e rendere più incisivi, anche a livello europeo, i risultati fino ad oggi raggiunti nella salvaguardia delle tartarughe marine del basso Adriatico. Infatti, grazie alla sensibilità dei pescatori di Manfredonia, tra il 2012 ed il 2013, sono stati recuperati e monitorati oltre 450 esemplari di tartarughe marine. La sinergia tra gli operatori della pesca e la comunità scientifica è forse l’unica via per dare risposte concrete ad emergenze economiche, sociali ed ambientali non più rinviabili.

Vi aspettiamo venerdì 28 febbraio alle 11,00 al Centro Velico Gargano – molo di ponente- Manfredonia per la presentazione del progetto TARTALIFE

Al termine dell’incontro ci sarà un buffet e la distribuzione di gadgets.

FOTO

1 commenti su "TartaLife, G.Furii: invito ai pescatori della marineria di Manfredonia"

  1. Speriamo che domani siano presenti solo pescatori,e non pescatori politici altrimenti qualcuno di noi se ne andrà schifato.Un grazie particolare a Michele Conoscitore e Domenico Tattilo al quale le associazioni italiane devono un riconoscimento e un encomio particolare per ciò che fanno come persone e soprattuttocome pescatori dimostando attaccamento al lavoro e all’ambiente marino.GRAZIE anche da parte dell amm.

Lascia un commento

“Dunque, s'è detto: il ragionier Fantozzi mette la casa. Io ho portato i liquori, il resto spetta lei. Scusi, eh?” (Gigi Reder - Rag. Filini)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.