Edizione n° 5400

BALLON D'ESSAI

ANTIFASCISTE // Cerignola, il 25 luglio la “Pastasciutta antifascista” su Terra Aut
17 Luglio 2024 - ore  13:55

CALEMBOUR

TASK FORCE // Le ricerche di Antonio Draicchio, dopo 7 giorni, sono state interrotte come da prassi di legge
17 Luglio 2024 - ore  14:39

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Consiglio di Stato boccia l’autorizzazione della Luccioni

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
29 Settembre 2015
BAT //

Roma. DEFINITIVAMENTE pronunciandosi sull’appello, il Consiglio di Stato ha accolto il ricorso della Regione Basilicata contro la Casa di Cura “Clinica Luccioni” s.p.a., nei confronti di ASP – Azienda Sanitaria Locale di Potenza, Arma dei Carabinieri, Comando dei Carabinieri per la Tutela della Salute – N.A.S. di Potenza, per la riforma della sentenza del T.A.R. BASILICATA – POTENZA: SEZIONE I n. 00103/2013, resa tra le parti, concernente il diniego di rinnovo dell’autorizzazione all’esercizio dell’attività della citata clinica, e per l’effetto, in riforma della sentenza impugnata, ha rigettato il ricorso proposto in primo grado da Casa di Cura “Clinica Luccioni” s.p.a..

Il rilievo di siffatte carenze strutturali (quanto meno, e ciò è indubbio, con riferimento ai punti 1) e 7), non più “sanate” né coperte dalla deliberazione della G.R. n. 767/2000 ed accertate nel corso della lunga e complessa istruttoria svolta dall’Amministrazione, costituisce ragione grave, da sola sufficiente a giustificare la legittimità dei provvedimenti contestati in primo grado, sicché l’appello proposto dalla Regione, per quanto concerne gli ulteriori profili di criticità riscontrati dalla Commissione e ritenuti, invece, insussistenti dal primo giudice, è improcedibile per difetto di interesse”, scrivono tra l’altro i magistrati del Consiglio di Stato.

CLINICA LUCCIONI, ACQUISITA NEL 1990 DALLA FAMIGLIA SALATTO, DALL’AGOSTO 2013 L’IMPRENDITORE DI MARZO

SENTENZA INTEGRALE – DEPOSITATA IN SEGRETERIA Il 28/09/2015

Redazione Stato Quotidiano@riproduzioneriservata

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.