Edizione n° 5680

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CALCIO Manfredonia nel segno di Giacobbe. A Gravina basta un punto per la salvezza matematica

Senza il -1 subito a causa della sospensione della partita contro il Palma Campania, il Manfredonia avrebbe vissuto una settimana di tranquillità assoluta

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Maggio 2024
Manfredonia // Notizie in piazza //

Manfredonia. Un gol che porta con sé un senso di liberazione. È quello firmato al 95′ minuto da Mirko Giacobbe, durante la partita casalinga contro il Casarano. Una rete che potrebbe essere la chiave per la salvezza diretta del Manfredonia in Serie D. Si tratta del  settimo gol, più cinque assist, di un campionato strepitoso per Giacobbe: goleador, fulcro imprescindibile in mezzo al campo e leader carismatico del Manfredonia.

Senza il -1 subito a causa della sospensione della partita contro il Palma Campania, il Manfredonia avrebbe vissuto una settimana di tranquillità assoluta, con la salvezza già praticamente ottenuta.

Domenica sarà sufficiente un solo punto in trasferta contro il Gravina – il fischio d’inizio al “Vicino” è previsto per le 15 – per dare il via ai festeggiamenti. Nell’andata, fu il Manfredonia a prevalere al “Miramare” con il punteggio di 2-1. E ancora una volta, in quell’occasione, è stato Giacobbe a decidere le sorti del match.

L’APPELLO DEI TIFOSI DELLA GRADINATA EST: TUTTI IN TRASFERTA

Tutti in trasferta. Per la trasferta di Gravina passare in sede. Viaggiamo in pullman quindi comunicare l’adesione il prima possibile. Una pagina di storia che vogliamo scrivere tutti insieme. Avanti Manfredonia“.
La classifica dopo 33 giornate
  • Team Altamura 71 (punti)
  • Martina 65
  • Nardò 62
  • Fidelis Andria 58
  • Matera 52
  • Casarano 52
  • Paganese 45
  • Gelbison 43
  • Rotonda 42
  • Palmese 42
  • Gravina 40
  • Manfredonia 40
  • Fasano 38
  • Angri 36
  • CIttà di Gallipoli 32
  • Barletta 30
  • Bitonto 30
  • Polisportiva Santa Maria Cilento 25

1 commenti su "Manfredonia nel segno di Giacobbe. A Gravina basta un punto per la salvezza matematica"

Lascia un commento

“Non si può seppellire la verità in una tomba: questo è il senso della Pasqua. ” (Clarence W. Hall)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.