Edizione n° 5662

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Scontro nel Barese: morte due donne. Due indagati per omicidio stradale

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Luglio 2023
Bari // Cronaca //

BARI – Sarà una consulenza cinematica, disposta dalla Procura di Bari, a definire la dinamica, le cause e le responsabilità dell’incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di domenica scorsa sulla provinciale 215 a Turi, in provincia di Bari, in cui sono morte due donne: la 61enne Michelle Wang Wang Miao Chen, residente in Thailandia, e la 66enne Vera Velkovski, australiana deceduta il giorno successivo all’impatto nell’ospedale Di Venere di Bari.

I conducenti delle due auto coinvolte sono indagati per omicidio stradale: si tratta di un 68enne di origini macedoni residente in Australia e di un uomo di 37 anni di Castellana Grotte, a cui viene contestata anche l’aggravante di essersi messo alla guida in stato di alterazione psicofisica conseguente all’assunzione di sostanze stupefacenti.

 

La notizia è stata diffusa dallo studio 3A che assiste i familiari della 66enne Vera Velkovski. L’incarico per la consulenza cinematica sarà conferito il prossimo 14 luglio all’ingegnere Pasquale Maurelli. L’incidente, secondo quanto emerso finora, è avvenuto all’altezza di un distributore di carburanti dove le due auto, una Lynk & Co presa a noleggio con a bordo i quattro turisti stranieri e una Audi Q5 guidata dal 37enne, si sono scontrate. Nell’impatto sono rimasti feriti sia il 68enne che ora è indagato sia l’altra turista, una 61enne di nazionalità cinese che viaggiava sulla stessa auto. È invece rimasto illeso il 37enne. Lo riporta l’agenzia Ansa.

Lascia un commento

Per quanto sia raro il vero amore, è ancor più rara la vera amicizia. (François de La Rochefoucauld)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.