Edizione n° 5384

BALLON D'ESSAI

PROMONTORIO // Due club garganici uniscono le loro forze in Prima Categoria: nasce l’Atletico Gargano
1 Luglio 2024 - ore  09:43

CALEMBOUR

CRIMINALITA' // Bisceglie: traffico di droga e sigarette, 13 arresti
1 Luglio 2024 - ore  08:48

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

IMPRESE Eletta la nuova Giunta della Camera di Commercio di Foggia. Tutti i nomi

Il presidente Di Carlo, nel formulare le congratulazioni ai consiglieri eletti, è certo che la neo eletta Giunta camerale lavorerà assieme al Consiglio nell’interesse delle imprese

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Luglio 2024
Economia // Foggia //

Foggia. Si è tenuta oggi  la prima seduta del nuovo Consiglio camerale dopo l’elezione del presidente Giuseppe Di Carlo.  I 25 consiglieri sono stati chiamati ad eleggere i 7 componenti di Giunta, che andranno ad aggiungersi al  presidente Giuseppe Di Carlo per la formazione della Giunta camerale per il quinquennio 2024-2029. Di seguito i nomi degli eletti:

Chierici Ivano (Industria);

Giannatempo Luigi (Commercio);

Mazzeo Daniela (Commercio);

Metauro Antonio (Commercio)

Pilati Marino (Agricoltura);

Schiavone Filippo (Agricoltura);

Trombetta Salvatore Antonio (Artigianato).

La Giunta così formata, nella prima riunione utile, che si terrà entro il mese di luglio, eleggerà al suo interno il vicepresidente.

Il presidente Di Carlo, nel formulare le congratulazioni ai consiglieri eletti, è certo che la neo eletta Giunta camerale lavorerà assieme al Consiglio nell’interesse delle imprese del territorio per lo sviluppo economico e sociale della Capitanata.

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.