Edizione n° 5445

BALLON D'ESSAI

CONTESTATO // Pregliasco parla di Covid a Barletta, gli tirano un sasso sul palco
1 Settembre 2024 - ore  09:47

CALEMBOUR

TURISMO // Governo propone rialzo tassa di soggiorno, operatori pugliesi sul piede di guerra
1 Settembre 2024 - ore  10:57

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CONTESTATO Pregliasco parla di Covid a Barletta, gli tirano un sasso sul palco

"Non è la prima volta che ci sono contestazioni e fischi ma questa volta si è esagerato"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Settembre 2024
Attualità // Barletta //

BARLETTA – Un sasso lanciato sul palco, al virologo Fabrizio Pregliasco, mentre, rispondendo a una domanda, parla di Covid.

E’ accaduto a Barletta, alla manifestazione ‘Oscar del libro’, all’Anfiteatro Castello, dove il virologo era presente per un premio al suo libro “I superbatteri. Una minaccia da combattere’, scritto con Paola Arosio.

“Durante la serata – racconta Pregliasco all’Adnkronos Salute – la presentatrice mi ha chiesto ‘come siamo messi con il Covid?’, ho spiegato, senza enfasi, che c’è una ripresa, seppur con una situazione che non è di emergenza, con toni più che tranquillizzanti.

A questo punto ho sentito il botto. Ma non mi sono reso conto subito del sasso che mi è arrivato vicino.

Se ne è accorta invece la presentatrice che ha interrotto. E’ stato spiacevole, non è la prima volta che ho affrontato momenti di contestazione su temi come il Covid.

Ma altre volte ci sono stati fischi, parole. E’ assurdo: parlavo in termini assolutamente tranquilli di convivenza con questo virus, da non sottovalutare per i fragili.

Niente altro. Si è davvero esagerato”, conclude.

Lo riporta l’agenzia Adnkronos.

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.