Edizione n° 5584

BALLON D'ESSAI

POLITICA // Augusta Montaruli (FdI): “Fake news sul caso dei vibratori coi soldi della Regione”
17 Gennaio 2025 - ore  10:18

CALEMBOUR

DELLA MALVA // Vieste, affari e alleanze: il patto tra i clan del Gargano e la “Società foggiana”
17 Gennaio 2025 - ore  15:58

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

“Un clic per portare Domenico La Marca #oltreiconfini”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Novembre 2019
Manfredonia //

Dopo il successo al Cantagiro, il nostro concittadino Domenico la Marca ha presentato il brano “Di cartoni e lamiera”, dedicato al caporalato, al Premio Musica contro le Mafie, organizzato dall’associazione Libera di don Ciotti e che quest’anno ha come tema #Oltreiconfini, un invito a stimolare il desiderio di cercare l’unione nella diversità per un cambiamento profondo “guidato dalla musica”.

Per aiutare Domenico a partecipare al Premio, possiamo votarlo al link: https://pr.easypromosapp.com/voteme/840599/633537673?lc=ita

Il vincitore del premio avrà diritto a partecipare ad alcuni dei più importanti Festival Italiani, ad esibirsi sul palco del 1° maggio a Taranto 2020, sarà ospite a Casa Sanremo e avrà una borsa di studio/produzione destinata allo sviluppo della propria attività artistica.

Domenico La Marca vive con e per il sociale da una vita e la sua passione per la musica, che gli permette di essere un inedito cantastorie che canta il diverso, può aiutare a risvegliare le coscienze di tanti. Ho partecipato nel 2002 al 5° Meeting Internazionale sulle Migrazioni a Loreto. Di quel convegno, oltre alla tematica sempre molto attuale del dilemma sul migrante quale problema o opportunità, ricordo molto bene il viaggio in auto dell’andata e del ritorno, fatto praticamente consumando il nastro di Battiato, al ritmo di Mr Tamburino e Cuccurucucu paloma, perché Domenico ha da sempre poca voglia di “sventolare bandiera bianca” e porta dentro il grande desiderio di cercare ‘l’alba dentro l’imbrunire’.

Vai Domenico!!!

Maria Teresa Valente

Lascia un commento

“Ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, tutta una vita per dimenticarla.” Sir Charlie Chaplin

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.