Edizione n° 5510

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Covid, salgono a 26 i Comuni nel Barese oltre i 250 casi per 100mila abitanti

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Aprile 2021
Covid-19 // Cronaca //

Bari, 02/03/2021 – (quotidianoitaliano) La curva epidemiologica non scende e la preoccupazione in vista delle festività pasquali è altissima. Il tasso di nuovi casi settimanali nell’Area Metropolitana di Bari (22-28 marzo) resta alto: 4.552 nuovi contagi e un tasso per 100mila abitanti ancora elevato e pari a 370. Sono 26 i comuni oltre la soglia di 250 nuovi casi per 100mila abitanti: due in più rispetto al precedente report.

Health workers collect swabs and conduct tests for free to teachers, alumns and school staff for coronavirus disease (COVID-19) positivity, at Pharmacies in Bologna, Italy, 21 December 2020.
ANSA/ MAX CAVALLARI

In considerazione della delicata fase pandemica che stiamo attraversando, invitiamo i cittadini a rispettare con maggiore attenzione le regole anti-contagio e ad evitare assembramenti in luoghi pubblici e privati – spiega l’Asl Bari -.

Comportamenti rigorosi che vanno rafforzati ulteriormente durante le festività pasquali, evitando assolutamente spostamenti non necessari, visite di cortesia e scambi di auguri in presenza: tutte incombenze che possono essere svolte tranquillamente a distanza, restando a casa e nella massima sicurezza”. (quotidianoitaliano)

 

Lascia un commento

Se le persone che amiamo ci vengono tolte, il modo per farle vivere è non smettere di amarle (James O’Barr)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.