“Antonio Tasso è meritevole di guidare la prossima Amministrazione comunale di Manfredonia”
Il leader del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, a Manfredonia. “Antonio Tasso merita il nostro e il vostro sostegno, Antonio Tasso è meritevole di guidare la prossima Amministrazione comunale di Manfredonia”.
Giuseppe Conte è intervenuto sulla situazione geopolitica attuale, ricordando quanto sia importante il dialogo e non “un’economia di guerra”.
Lo ha ricordato a gran voce l’ex Presidente del Consiglio e parlamentare Conte, è stato proiettato in piazza nella serata infatti un video con le immagini di conflitto bellico attuale e diverse immagini dove l’ex premier esprime instancabilmente proposte di pace.
Sul conflitto Russia-Ucraina ha dichiarato ” Si è sposata la logica dell’ escalation militare e anziché andare a chiedere lo scorporo del deficit rispetto al PIL, il sociale, la transazione green, l’impatto dell’ inquinamento ambientale, si propone di investire in aiuti militari”. L’Europa deve scegliere.
Intervento anche sul reddito di cittadinanza dicendo, proponiamo un reddito di cittadinanza Europeo, “vogliamo un’ Europa sociale che garantisca strumenti di sostegno adeguati per chi è in difficoltà “
Angelica Murgo
FOTOGALLERY ANTONIO TROIANO
Ora gli serve il voto in Europa a Conte 😂😂e qui a Manfredonia ci sta buttando fumo negli occhi ai nostri cittadini ,e che secondo lui si farà una legge europea per avere il reddito di cittadinanza 😂😂Signor Conte voglio ricordarle che Manfredonia è un paese di mare e che la nostra cultura viene viene da molto lontano e che si distingue assai da quella del tuo paesino di nascita ,Volturino , e di Sangiovanni Rotondo .. e quindi per questo voglio dire che non abbiamo l’anello al naso queste favole se le può tenere per lei ..….
P mè, nó. Megghjie nind! E u se ch c stè? Vafangùle pùre to Cond. Popì ca i crestiene nn vann chió a vùte
Se..sono convinto pure io!😂se vai Tasso di questo passo sarài penultimo alle votazioni … secondo i dontaggi 1)LA MARCA . 2)GALLI. 3)TASSO. 4)distaso .
Con la venuta di Conte, Tasso si è ulteriormente avvantaggiato.
C’ so’ accucchiet’ tutt’ e duj’, wé, mamma mej’.
Forza La Marca, sbaraglia gli avversari