Edizione n° 5510

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Ordina ‘droga stupro’, arrestato salentino

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Luglio 2021
Attualità // Erotismo //

(ANSA) – GALATONE (LECCE), 02 LUG – Ha ordinato online dall’Olanda, e si è fatto consegnare a casa in Salento, la cosiddetta ‘droga dello stupro’.

Con il pacco, però, sono arrivati anche gli agenti della squadra mobile di Lecce che hanno arrestato Daniele Scrimieri, 31 anni, di Galatone, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

FONTE – ANSA

Ad allertate gli inquirenti leccesi è stata una segnalazione giunta dall’Ufficio di Polizia di Frontiera Aerea presso lo scalo aeroportuale di Fiumicino: la segnalazione riguardava il passaggio, in quello scalo, di un plico sospetto proveniente dall’Olanda, contenente la sostanza stupefacente ‘GBL’, liquida, inodore, incolore e insipida, diretta a casa di Scrimieri. Il giorno della consegna gli agenti si sono presentati a casa del committente e hanno proceduto all’apertura del pacco in cui c’erano sei flaconi in plastica con la droga. (ANSA).

Lascia un commento

Se le persone che amiamo ci vengono tolte, il modo per farle vivere è non smettere di amarle (James O’Barr)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.