Edizione n° 5655

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Il marito la lascia, si siede sul guard rail per buttarsi: carabiniere la salva

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Ottobre 2023
Attualità // Stato prima //

CHIETI – Momenti drammatici ieri pomeriggio intorno alle 16.45 sul viadotto San Martino, a Chieti, lungo la transcollinare che porta a Dragonara. Una donna di 38 anni, con evidenti intenzioni suicide, ha scavalcato il guard rail e si è seduta, con le gambe nel vuoto e la testa appoggiata al guard rail. Tutto lascia a pensare al proposito di farla finita.

La scena è stata notata da diversi automobilisti che sul viadotto sono costretti a rallentare a causa della presenza del cantiere e che hanno tempestato di telefonate il numero di emergenza.

Sul posto sono intervenuti Carabinieri e Polizia oltre a un’ambulanza: sono stati i Carabinieri, ad abbracciare la donna dopo averla convinta a desistere dal suo proposta e a riportarla sulla strada. Non è stato invece necessario l’intervento dei vigili del fuoco che pure erano stati allertati. All’origine del gesto della donna ci sarebbe una crisi coniugale: ieri a quanto il marito è andato via di casa e allora la donna, di Chieti, con la sua auto ha raggiunto il viadotto, che si affaccia sul complesso università-policlinico. La donna è stata portata al Pronto soccorso, e ricoverata. Lo riporta ilmessaggero.it.

Lascia un commento

“Lei riuscì a ridere, e mi fece bene al cuore. Afferrai la spada e andammo a radunare le truppe.” Rick Riordan

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.