Edizione n° 5637

BALLON D'ESSAI

TELEVISIONE // Mare Fuori 5: quando esce in streaming su RaiPlay, quante puntate sono e quando vederle in tv
11 Marzo 2025 - ore  15:34

CALEMBOUR

LA STORIA // Cascina Spiotta, 50 anni dopo: la verità di Azzolini sulla morte di Mara Cagol
11 Marzo 2025 - ore  15:41

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SUICIDIO Dramma, turista foggiano si uccide a 41 anni in una stanza d’albergo a Teramo

L’uomo non avrebbe lasciato biglietti per spiegare il tragico gesto

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Ottobre 2024
Cronaca // Foggia //

TERAMO – Trovato morto in camera d’albergo un 41enne originario di Lucera e residente a Casalnuovo Monterotaro, in provincia di Foggia: si sarebbe tolto la vita impiccandosi all’interno della sua stanza.

Il corpo privo di vita è stato rinvenuto da un’addetta alle pulizie.

L’uomo non avrebbe lasciato biglietti per spiegare il tragico gesto.

Il corpo, su disposizione della magistratura, è stata portata all’obitorio dell’ospedale Mazzini, dove questa mattina si terrà l’ispezione cadaverica, incaricato il medico legale Giuseppe Sciarra.

Ieri mattina, poco prima di mezzogiorno, sul posto sono arrivati il personale del 118 e i carabinieri della compagnia di Teramo.

Secondo quanto si è appreso, la morte potrebbe risalire alla tarda serata di lunedì.

Sull’episodio indagano i militari dell’Arma: nella stanza non sono stati trovati segni di effrazione o altro da far pensare possa esserci una mano di una terza persona.

Sarebbe escluso anche un gesto violento a scopo di rapina, dato che addosso al 41enne, tra i vestiti, è stato ritrovato del danaro.

Gli investigatori hanno anche perquisito la sua auto, parcheggiata nel cortile dell’albergo, alla ricerca di qualche elemento utile alle indagini.

L’uomo, disoccupato e celibe, era arrivato in città dal foggiano venerdì scorso, 4 giorni fa: ieri mattina avrebbe dovuto effettuare il check out dall’hotel e ripartire.

«Un tipo discreto e taciturno», hanno raccontato ai carabinieri gli operatori dell’albergo.

Il 41enne non avrebbe incontrato nessuno: nella stanza dove aveva pernottato in questi giorni non sarebbero entrate altre persone. Il 41enne viene descritto come una persona tranquilla e per bene.

Lo riporta ilmessaggero.it

Lascia un commento

“L'essere amata è per la donna un bisogno superiore a quello di amare.” Sigmund Freud

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.