Edizione n° 5686

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Si perde nella Foresta Umbra in cerca di castagne, ritrovato: aveva vagato tutta la notte

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Novembre 2021
Cronaca // Gargano //

Monte Sant’Angelo (Foggia), 02/11/2021  – (repubbica) Dopo aver vagato tutta la notte nei boschi della Foresta Umbra (Foggia), è stato ritrovato questa mattina in ottima salute un pensionato di 75 anni foggiano di cui si erano perse le tracce da ieri pomeriggio. L’uomo era andato a cercare castagne insieme ad un 66enne. Quest’ultimo, verso le 13 è tornato all’automobile per  depositare il raccolto ma, una volta tornato in Foresta, non ha più trovato il 75enne.Nessuna descrizione disponibile.

A quel punto ha dato l’allarme. L’uomo ha vagato tutta la notte nei boschi fino a quando in mattinata è riuscito a mettersi su strada e ha incrociato un equipaggio della protezione civile in auto che lo stava cercando. Alle battute di ricerca hanno preso parte anche i Carabinieri, i vigili del fuoco e gli operatori Arif. Ha partecipato alle ricerche anche la U.G.R. 27 di Monte Sant’Angelo. (repubblica)Nessuna descrizione disponibile.

Lascia un commento

“Stranamente, non abbiamo mai avuto più informazioni di adesso, ma continuiamo a non sapere che cosa succede.” Papa Francesco

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.