Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente è avvenuto poco prima delle prime luci dell’alba. L’auto, condotta dal giovane pugliese, procedeva lungo la SP77 in direzione Manfredonia quando, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe invaso la corsia opposta.
“Con il cuore colmo di dolore, ci stringiamo in un abbraccio silenzioso per ricordare il caro Angelo, che alle prime luci dell’alba, mentre andava a lavoro, ci ha lasciati a causa di un tragico incidente. La sua anima ha preso il volo troppo presto, lasciando un vuoto incolmabile nelle nostre vite. Le nostre preghiere si levano al cielo, chiedendo pace per Angelo e conforto per tutti coloro che lo amavano. Che il suo ricordo resti vivo nei nostri cuori e che la terra gli sia lieve.
La luce perpetua possa risplendere su di lui e su tutti i nostri cari che ci hanno lasciato troppo presto“.
Redazione StatoQuotidiano
Angelo un ragazzo per bene che Gesu’ l’accolga sulle sua braccia. Riposa in pace amico mio
Condoglianze alla famiglia un dolore immenso un abbraccio
Non ci sono commenti da fare in questo triste giorno…..bisogna pregare per l’anima di Angelo anche se non lo conoscevo . L’eterno riposo doni a lui o Signore 🙏🙏🙏amen.
Quella strada urge di sistemazione piena di buche stretta e l’immissione sulla strada per Zapponeta un film horror.. li transitano tir a gogò
Sincere condoglianze per la immatura e dolorosa scomparsa della giovane vita di Angelo .Vi siamo vicini nel vostro dolore. Da Franca D’Amato e Rino Colletta .
R.P.I. Angelo, questa ennesima tragedia la porteranno cuccita a mo di abito tutti coloro che hanno la responsabilità della sicurezza stradale .Molte volte i vari incidenti avvengono per colpa del conducente ma il più e dovuto a strade impraticabili e inadeguate alla circolazione . Però il bollo auto la regione lo pretende altrimenti multe su multe,siamo diventati il paese delle multe … la classe politica nn e più preparata a fronteggiare il progresso.