Edizione n° 5445

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

INDAGINI Shock. Tre auto incendiate a Trinitapoli, indagano i carabinieri

Indagini sono in corso da parte dei carabinieri che intendono chiarire se si sia trattato o meno di incendio doloso

AUTORE:
Michele Mininni
PUBBLICATO IL:
2 Dicembre 2023
BAT // Cronaca //

TRINITAPOLI – Ancora un atto intimidatorio scuote la notte di Trinitapoli. Intorno all’una e trenta tra venerdì e sabato, tre auto sono state incendiate nel comune della BAT. I tre episodi sono avvenuti nell’arco di appena 50 metri, un particolare che sta avendo un ruolo preponderante nelle indagini delle forze dell’ordine.

Le tre vetture, parcheggiate nella zona residenziale di via Pardo, hanno creato diversi danni agli edifici adiacenti, con le fiamme che hanno colpito anche le facciate delle palazzine circostanti.

Non ci sono feriti, soltanto un grande spavento per i residenti del quartiere.

Sul posto una squadra di soccorso dei Vigili del Fuoco di Barletta, che hanno domato il rogo nei minuti successivi.

Ancora da accertare la dinamica dei tre incendi, con le forze dell’ordine che stanno analizzando le telecamere di videosorveglianza. Resta la preoccupazione dei cittadini.

 

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.