Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

BUFFON Buffon, l’eccezione che conferma la regola: sta riflettendo sulle dimissioni

Nonostante sia una pratica poco diffusa in Italia, le dimissioni stanno attraversando la mente di Gigi Buffon, alla fine della sua prima esperienza da team manager

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
3 Luglio 2024
Il profilo // Sport //

Nonostante sia una pratica poco diffusa in Italia, le dimissioni stanno attraversando la mente di Gigi Buffon, alla fine della sua prima esperienza da team manager in un evento importante della Nazionale. Un evento che è stato anche uno dei peggiori della storia azzurra recente. L’ex portiere ha raccolto il testimone di due altre grandi icone del nostro calcio, come Riva e Vialli, portando la sua esperienza ad alti livelli e svolgendo il ruolo di mediatore tra dirigenza, corpo tecnico e i giocatori.

Lo riporta sportmediaset.

Come riferisce Tuttosport “non è ancora un atto formale, ma una riflessione. Una riflessione che nasce non tanto dall’eliminazione contro la Svizzera, quanto dalle modalità, che lui ha considerato gravi”. Concetti come dignità e rispetto reciproco sono per Buffon più importanti di qualsiasi ruolo, anche se prestigioso e in linea con una carriera ad altissimo livello. Per ora non c’è nessuna lettera sulla scrivania di Gravina, ci sono solo le sue valutazioni personali. Presto potrebbe esserci un confronto prima della decisione finale.

Lo riporta sportmediaset.

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.