Edizione n° 5526

BALLON D'ESSAI

CARCASSE // “Ripulito il Torrente Carapelle”: rimosse 70 carcasse di auto abbandonate
21 Novembre 2024 - ore  12:35

CALEMBOUR

CONCORSO // Foggia: per De Sabato la selezione del comandante della Polizia Locale andrebbe annullata
21 Novembre 2024 - ore  12:29

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

VIDEO Lite tra due donne, danno fuoco alla “rivale” 26enne: in un video l’acquisto della benzina

Le immagini inchiodano le presunte responsabili del grave ferimento della ventiseienne, parente di una delle due minorenni in lite

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
3 Ottobre 2024
Cronaca // Focus //

CATANIA – L’auto, una piccola utilitaria bianca, è ferma: la donna che la guida ha il finestrino abbassato e aspetta che il benzinaio gli consegni una bottiglietta che ha appena riempito di carburante e poi paga in contanti.

E’ il video ripreso, il 26 settembre scorso, dal sistema di sorveglianza della stazione di servizio di Catania in cui è stato comprato il liquido infiammabile che poco dopo verrà gettato addosso a una 26enne, appiccando poi il fuoco, al culmine di una lite in strada tra adulte nata per un ‘fidanzatino’ conteso tra due 15enni.

La vittima è ricoverata con la prognosi riservata per gravi ustioni sul 20 per cento del corpo nel reparto di rianimazione dell’ospedale Cannizzaro.

Il filmato è stato diffuso dalla Questura di Catania, su autorizzazione della Procura che aveva disposto il fermo, eseguito dalla squadra mobile, delle due donne, entrambe di 42 anni, per tentato omicidio pluriaggravato.

Il provvedimento ieri è stato confermato dal gip che ha emesso nei confronti delle due indagate un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Lo riporta rainews.it

1 commenti su "Lite tra due donne, danno fuoco alla “rivale” 26enne: in un video l’acquisto della benzina"

Lascia un commento

La violenza è una malattia, una malattia che danneggia tutti coloro che lo usano, indipendentemente dalla causa. (Chris Hedges)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.