Edizione n° 5510

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MONTICCHIO Manfredonia. “Vergogna: sfondano i finestrini delle auto, rubano di tutto nel silenzio totale”

Due episodi di furto d'auto si sono verificati a Manfredonia, nella zona di Monticchio

AUTORE:
Michele Solatia
PUBBLICATO IL:
3 Novembre 2024
Cronaca // Manfredonia //

Manfredonia. “Due episodi di furto d’auto si sono verificati a Manfredonia, nella zona di Monticchio, precisamente nelle immediate vicinanze della Chiesa di San Michele. Questi episodi, avvenuti nell’arco di una settimana, hanno suscitato allarme tra i residenti e gli automobilisti che frequentano questa area, tradizionalmente considerata sicura“.

E’ quanto segnalato a StatoQuotidiano.it.

I ladri, operando con rapidità e determinazione, hanno forzato il finestrino anteriore lato conducente, causando danni significativi ai veicoli. Una volta all’interno, hanno rubato vari oggetti personali, lasciando il proprietario visibilmente scosso e infastidito da questa violazione della propria privacy e sicurezza.

A pochi giorni di distanza, si è verificato un secondo furto, sempre nella stessa area.

Anche in questo caso, i ladri hanno rotto il finestrino, questa volta del lato passeggero, per accedere all’abitacolo di un’altra vettura parcheggiata.

Questi episodi di furto non solo hanno inflitto danni economici ai proprietari delle auto, ma hanno anche creato un clima di insicurezza tra i residenti della zona.

fotogallery statoquotidiano

16 commenti su "Manfredonia. “Vergogna: sfondano i finestrini delle auto, rubano di tutto nel silenzio totale”"

  1. Riki è tornato alla grande … va va la polizia a Manfredonia che fa da solo sof———-ai clan 😂😂😂😂

  2. Stai tranquillo che i nostri poliziotti da qui non si muovono, stanno troppo bene! E poi Libero pensiero cerchiamo di sistemare un po’ la scrittura, credo e mi auguro sia solo colpa della tastiera,

  3. Sti maledetti parassiti devono stare in galera, l’Italia è diventata il paradiso dei pluripregiudicati. Basta!

  4. Cara Giunta La Marca, invece di dirottare le risorse per la polizia municipale, pensate piuttosto ad aumentare i controlli in città. Manfredonia è in balia di teppisti e delinquenti !

  5. Si sa chi è stato ma nessuno lo arresta ……………………. come si può………..povera persona

  6. Manfredonia è allo sbando. Sindaco La Marca, attivi chi di dovere per recuperare i soldi che il Comune deve ancora incassare per multe, tasse non pagate e altro (parliamo di centinaia di migliaia di euro) e potenzi la polizia locale, oltre che fare pressioni sul prefetto per avere più forze dell’ordine in città!
    La sicurezza dei cittadini onesti e l’ordine della città sono importanti! Credo che lei lo sappia benissimo.

  7. Zagor-Te-Nay.Hai detto bene che da qui i nostri poliziotti non si muovono . Più controlli chi deve aumentare il numero delle forze dell ordine è lo stato ok poi ti voglio ricordare che devono cambiare le le leggi perché se un parassita viene arrestato è poi è recidivo deve scontare la pena è poi fargli il foglio di via . Saluti

  8. Benvenuti in una nuova puntata di “Zambredonia Far West: città di risse, furti, incidenti, incendi, sparatorie e munnezz'”

  9. @Anonimo: concordo sul fatto che bisogna inasprire le pene. Per quanto riguarda invece le forze dell’ordine, lo Stato interviene anche su pressione delle autorità politiche locali. Dall’ultimo Consiglio Comunale apprendiamo invece che la nuova giunta toglie 18.000 euro alla già disastrata polizia locale, segno evidente che non si rendono conto dello stato di “emergenza sicurezza” in cui versa la città.

Lascia un commento

Se le persone che amiamo ci vengono tolte, il modo per farle vivere è non smettere di amarle (James O’Barr)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.