Edizione n° 5471

BALLON D'ESSAI

"PIZZINI" // “Parente a esponenti società foggiana”. Usura ed estorsione aggravate dal metodo mafioso: arrestata donna
26 Settembre 2024 - ore  10:03

CALEMBOUR

INTERCETTAZIONI // Codice Interno, spuntano i telefonini criptati dei mafiosi baresi
26 Settembre 2024 - ore  09:57

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Roma, firmata Cigs per lavoratori Sangalli Vetro Manfredonia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Agosto 2015
Manfredonia // Monte S. Angelo //

Manfredonia – “È stato firmato stamattina l’accordo per la cassa integrazione in favore dei lavoratori della Sangalli di Manfredonia. Adesso sarà fondamentale che governo e regione Puglia producano nei prossimi mesi il massimo sforzo possibile per trovare un investitore credibile che faccia ripartire la produzione”. Lo afferma l’on. Michele Bordo, presidente della Commissione Politiche UE della Camera, dopo aver ricevuto la telefonata, con la quale si annunciava l’intesa, dalla sottosegretaria al lavoro Teresa Bellanova “che ringrazio per la sollecitudine e l’impegno”.

“La volontà di tutte le parti di lavorare per ricercare soluzioni operative, finalizzate alla riattivazione dell’impianto, è stata ribadita anche nel verbale dell’incontro di oggi – continua Bordo – Il Ministero dello Sviluppo Economico ha già contattato diversi advisor per individuare possibili imprese interessate a rilevare per intero lo stabilimento manfredoniano, evitando così lo ‘spezzatino’ industriale prospettato dai liquidatori. Ora che i lavoratori, e le loro famiglie, potranno finalmente beneficiare degli ammortizzatori sociali – conclude Bordo – dobbiamo tutti impegnarci per raggiungere un unico obiettivo: far ripartire la produzione e restituire fiducia nel futuro all’intero territorio”.

Redazione Stato

3 commenti su "Roma, firmata Cigs per lavoratori Sangalli Vetro Manfredonia"

  1. Ok benea siamo tornati indietro a 8 mesi fa…con una differenza che da maggio le leggi sono cambiate…e tutto questo lo si poteva ottenere senza rimanere a piedi parte dei lavoratori che purtroppo non hanno diritto alla cigs

Lascia un commento

A settembre, c’è nell’aria una strana sensazione che accompagna l’attesa. E ci rende felici e malinconici. Un’idea di fine, un’idea di inizio. (Fabrizio Caramagna)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.