A San Marco La Catola, in provincia di Foggia, Shivananda – al secolo Francesco Grassi di Martina Franca – promette di guarire le persone con il sesso. Le telecamere di “Zona Bianca”, programma Mediaset, sono andate in Puglia per cercare fare luce sulla comunità spirituale entrata all’attenzione anche anche dalla procura locale, dove gli avvocati che rappresentano alcune donne allontanatesi dal gruppo hanno presentato diversi esposti.
Una ex adepta ha parlato al telefono con l’inviata di ‘Zona Bianca’ per descrivere cosa accadrebbe all’interno della comunità, dove il presunto santone spingerebbe le donne ad avere rapporti sessuali con lui per liberare l’energia negativa presente nel loro utero.
“Sono stata lì sei mesi e ho avuto anche un rapporto molto vicino a lui, ci sono stati anche dei rapporti sessuali – esordisce la donna, che preferisce non rivelare la sua identità -. La verità e tutto quello che c’era dietro era sempre più chiara, così poi io me ne sono andata e ho cercato di svegliare gli altri”.
E spiega “È stata un’intimità consenziente perché non c’è nulla che lui faccia senza la tua volontà. Questo atto avviene tramite una grande manipolazione, tramite inganni”.
La donna racconta quindi come avviene “il trattamento all’interno del tempio”. Dopo “l’imposizione delle mani e il contatto persistente dello sguardo”, ha ammesso di sentirsi “un po’ assuefatta e improvvisamente ho iniziato a provare un forte desiderio nei suoi confronti”.
continua su: https://www.fanpage.it/attualita/chi-e-shivananda-il-santone-che-dice-di-guarire-le-persone-con-il-sesso-donne-tutte-innamorate-di-lui/
https://www.fanpage.it/
fonte: Il Fatto Quotidiano.it