FOGGIA – Giugno è il mese delle amministrative e delle Europee. Ci sarà la solita competizione nella formazione delle liste, nell’acquisizione di candidati così come succede nel mondo del calcio.
Ma cosa farà il movimento politico “L’altra Italia”?
“Il nostro obiettivo è principalmente essere protagonisti, vogliamo che i cittadini, attraverso i nostri candidati, possano evidenziare tutte le angherie che si sono perpetrate negli anni, soggetti che con false promesse, storielle create “ad personam” solo per acquisire voti, hanno fatto della politica la risoluzione agli ostacoli che hanno incontrato durante i loro percorso di vita, hanno agevolato i loro amichetti di merenda creandosi il loro pacchetto “certo” di voti a danno degli ignari cittadini.
E’ ciò che dichiara Saverio Siorini, Segretario Nazionale del Movimento politico “L’altra Italia”.
“San Giovanni Rotondo, San Severo, Torremaggiore, Apricena, Manfredonia sono i comuni che vedranno la nostra presenza, dove il nostro simbolo sarà l’emblema del cambiamento in senso “radicale“” continua.
“A San Giovanni Rotondo e San Severo abbiamo già individuato un nostro sindaco (per ovvii motivi non li citeremo), non saremo racchiusi in una ideologia di destra o centro destra o centro sinistra.
Siamo aperti a tutti i tavoli, con qualsiasi estrazione politica, anche se, le liste civiche la faranno da padrona… ed è proprio qui che bisognerà stare attenti. In tanti, soprattutto signorotti della politica, cercheranno di trovare “un posto al sole” al loro interno cercando di ingannare l’elettore.
Noi saremo lì attenti, forse ci accerchieremo di antipatie, le stesse ci garantiranno la giusta forza, perché la verità, ascoltarla, fa male.
Siamo impegnati a livello Nazionale, in Puglia guardiamo con occhio particolare Lecce e Bari, nonostante i continui contatti, anche con forze politiche governative, stiamo ponderando le nostre scelte.
Saremo anche piccoli ma non certo sprovveduti. Il bene dell’Italia e degli italiani prima di tutto”, chiude Saverio Siorini.