Edizione n° 5471

BALLON D'ESSAI

"PIZZINI" // “Parente a esponenti società foggiana”. Usura ed estorsione aggravate dal metodo mafioso: arrestata donna
26 Settembre 2024 - ore  10:03

CALEMBOUR

INTERCETTAZIONI // Codice Interno, spuntano i telefonini criptati dei mafiosi baresi
26 Settembre 2024 - ore  09:57

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MANFREDONIA Ultim’ora STATOQUOTIDIANO. Malore in mare in un lido a Siponto: deceduto

L’episodio si è verificato nel pomeriggio, seminando tensione tra i numerosi bagnanti presenti sul litorale. Nonostante la tempestività dei soccorsi, l'uomo è deceduto.

AUTORE:
Giuseppe de Filippo
PUBBLICATO IL:
5 Agosto 2024
Cronaca // Manfredonia //

Siponto, 5 agosto 2024.  Tragedia nei pressi del lido Kursaal a Siponto, dove un bagnante ha improvvisamente accusato un malore mentre si trovava in acqua. L’episodio si è verificato nel pomeriggio, seminando tensione tra i numerosi bagnanti presenti sul litorale. Nonostante la tempestività dei soccorsi, l’uomo è deceduto.

Secondo le prime testimonianze, il bagnante, Mario B., 60 anni, stava nuotando a pochi metri dalla riva quando ha improvvisamente mostrato segni di malessere. Alcuni vicini di ombrellone hanno notato che l’uomo stava annaspando e hanno prontamente lanciato l’allarme.

Contestualmente, è stata allertata l’ambulanza. Considerata la gravità della situazione, il personale sanitario ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso per un trasporto rapido e sicuro presso l’ospedale più vicino. L’elicottero è atterrato su una zona appositamente delimitata nelle vicinanze del lido, suscitando grande attenzione e preoccupazione tra i presenti.

1 commenti su "Ultim’ora STATOQUOTIDIANO. Malore in mare in un lido a Siponto: deceduto"

  1. Non proprio tempestivi i soccorsi visto che ben 3 bagnini (Lido Aurora, lido camping sport club e lido kursaal) non si sono accorti di niente! Sono stati i bagnanti ad avvisare il bagnino quando ormai era già troppo tardi! 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️

Lascia un commento

A settembre, c’è nell’aria una strana sensazione che accompagna l’attesa. E ci rende felici e malinconici. Un’idea di fine, un’idea di inizio. (Fabrizio Caramagna)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.