Edizione n° 5510

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

IL CASO Cruciani a La Zanzara: “Cerignola uno dei principali centri criminali d’Italia”

La dichiarazione è arrivata dopo la telefonata di un ascoltatore bergamasco che raccontava di aver subito il furto della propria auto

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
5 Novembre 2024
Cerignola // Cronaca //
Durante la trasmissione radiofonica “La Zanzara” su Radio24, Giuseppe Cruciani ha definito Cerignola come “uno dei principali centri criminali d’Italia”. La dichiarazione è arrivata dopo la telefonata di un ascoltatore bergamasco che raccontava di aver subito il furto della propria auto, rintracciata tramite GPS proprio a Cerignola.

“Non voglio scatenare una guerra contro Cerignola,” ha esordito Cruciani, “ma si tratta di uno dei principali centri del crimine in Italia. Non voglio offendere i cittadini di Cerignola, ma è la realtà”. Il collega David Parenzo ha tentato di stemperare il discorso: “Era uno dei centri principali, ora le cose sono cambiate. Altrimenti si rischia di dare un’immagine negativa.” Tuttavia, Cruciani ha insistito: “È ancora così, te lo garantisco. Furti di furgoni, portavalori… che i cerignolesi non se la prendano, ma questa è la situazione.”

Lo riporta marchiodoc.it

Lascia un commento

Se le persone che amiamo ci vengono tolte, il modo per farle vivere è non smettere di amarle (James O’Barr)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.