Edizione n° 5510

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SANITA' Il messaggio di gratitudine ai sanitari dell’Hospice di Torremaggiore dai familiari del Prof. G.L.

"Abbiamo avuto la fortuna di essere accolti da professionisti che non solo sono esperti nel loro lavoro, ma persone che dimostrano ogni giorno la loro profonda umanità"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
5 Novembre 2024
Cronaca // Cronaca //

Riceviamo e pubblichiamo il messaggio di gratitudine di familiari e amici del Prof. G.L. a tutto il personale dell’Hospice di Torremaggiore.

“In un momento così difficile, abbiamo avuto la fortuna di essere accolti da professionisti che non solo sono esperti nel loro lavoro, ma persone che dimostrano ogni giorno la loro profonda umanità. Abbiamo visto il vostro impegno, la vostra dedizione e la vostra compassione nel prendervi cura di Pino, rendendo il suo percorso meno solitario e doloroso.

Vorremmo esprimere un ringraziamento particolare al dott. Massimo Lombardi e al coordinatore infermieristico Domenico Trombetta. La vostra attenzione al benessere di Pino, unita alla vostra straordinaria competenza, ha fatto la differenza in un momento così critico. I vostri gesti di cura e il vostro calore umano sono stati un vero conforto per noi e per lui.

Insieme alla vostra equipe, siete stati in grado di trasformare un momento di grande sofferenza in un’esperienza di calore e umanità. Siamo grati per la vostra capacità di vedere oltre la malattia, per il vostro impegno nel mantenere viva la dignità e il rispetto in ogni istante.
La strada che ci ha portato qui è stata difficile, ma sapere di avere accanto medici e professionisti così straordinari ha reso tutto più sopportabile. Avete dimostrato che, anche in situazioni di grande dolore, l’umanità e l’amore possono brillare e portare un po’ di luce.

Grazie a tutti voi per aver reso i suoi ultimi giorni pieni di dignità e conforto. La vostra dedizione non sarà mai dimenticata”.

Lo riporta su Facebook “Azienda Sanitaria Locale Foggia”

Lascia un commento

Se le persone che amiamo ci vengono tolte, il modo per farle vivere è non smettere di amarle (James O’Barr)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.