Edizione n° 5445

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

INCIDENTE Tragico incidente sul Gargano: minorenne in Rianimazione, autista 118 preso a testate

Incidente notturno sul Gargano a San Giovanni Rotondo

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
6 Gennaio 2024
Cronaca // Gargano //

FOGGIA – Nella notte del 6 gennaio, un tragico incidente stradale lungo la Statale 272 ha portato a conseguenze ancora più gravi a causa di un’incredibile aggressione al personale di soccorso.

La Fiat Panda coinvolta nello schianto contro un pilone dell’Enel trasportava due giovani, di cui uno in gravi condizioni, lungo la strada che collega San Giovanni Rotondo a San Marco in Lamis.

Dettagli dell’Incidente

Poco prima delle 4 del mattino, la Fiat Panda ha violentemente terminato la sua corsa contro un pilone di cemento.

Il passeggero, un 17enne, è stato estratto con difficoltà dai vigili del fuoco e trasportato in ospedale a Casa Sollievo della Sofferenza.

La prognosi è attualmente riservata, aggiungendo ulteriore preoccupazione all’incidente.

Anche il conducente del veicolo è rimasto ferito, ricevendo cure dagli operatori del 118 e venendo trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute due ambulanze, i vigili del fuoco e i carabinieri di San Giovanni Rotondo per condurre le necessarie indagini.

Aggressione al Soccorritore

Ciò che avrebbe dovuto essere un intervento di routine da parte del personale del Servizio 118 si è trasformato in un atto di violenza inaspettato.

Il conducente della Fiat Panda, un giovane di 24 anni, ha aggredito brutalmente Vincenzo Tavaglione, un autista soccorritore di 42 anni, colpendolo con una testata in pieno volto.

Tavaglione, dipendente di Sanitaservice e originario di Peschici, è stato assistito dalla collega infermiera Carla Ciavarella e dal soccorritore Giuseppe Cavalli.

Dopo aver condotto gli incidentati al Pronto Soccorso di Casa Sollievo della Sofferenza, Tavaglione stesso ha dovuto richiedere cure per le ferite riportate durante l’aggressione.

Fonti verificate: ASSOCARENEWS //

5 commenti su "Tragico incidente sul Gargano: minorenne in Rianimazione, autista 118 preso a testate"

  1. Non è possibile assistere MALTRATTAMENTI a operatori sanitari.
    Bisogna iniziare a condannare questi CAPRONI con condanne severe e risarcimenti di danni..

  2. Dovevano lasciarli lì sto due imbecilli con la panda 🐼, comunque non finirò di dire che il nord del Gargano specialmente la gente di sto paesotti piccoli sono tutti ignoranti e cafoni.

  3. Quel caprone doveva trovare a un autista o infermiere che gli rompeva quella faccia non basta che il 118 soccorre con tutto l impegno è la professionalità poi arriva un caprone è da pure una testata è una vergogna sono l esempio della società

  4. Cosa dire, è una vergogna che certa gente deve avere anche il diritto ad essere soccorso, qui non si tratta di gente ignorante ma di veri e propri mascalzoni che non dovrebbero vivere nella società civile ma nella foresta Umbra. È ora che la società civile si svegli e protegga gli operatori sanitari che con abnegazione e sacrifici ci assicurano un servizio preziosissimo con stipendi non certo da nababbi. Auguri di pronta guarigione a Vincenzo.

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.