Manfredonia, 06 marzo 2018. Anche la candidata del Movimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati, Francesca Troiano, in Parlamento.
In attesa di conferme ufficiali, in attesa di conferma delle Corti d’appello, dopo le elaborazioni del Ministero dell’Interno arrivano le altre assegnazioni dei collegi plurinominali in Puglia, al termine delle elezioni del 4 marzo.
Alla Camera, come riporta un articolo odierno di Repubblica, “il Movimento 5 stelle ottiene altri 12 posti, dopo i 24 su 24 dell’uninominale”.
“A Montecitorio andranno Giuseppe Brescia, Angela Masi, Davide Galantino, Diego De Lorenzis, Veronica Giannone, Leonardo Donno, Giuseppe L’Abbate, Alessandra Ermellino, Giovanni Vianello, Marialuisa Faro, Giorgio Lovecchio e Francesca Troiano che scatterà al posto di Giuseppe D’Ambrosio, già eletto col sistema uninominale”.
focus profilo
fonte corrieredelmezzogiorno.corriere.it
Redazione StatoQuotidiano.it
Una psicologa psicoterapeuta avrà molto lavoro a Roma…
Se è di Manfredonia avrà anche molto lavoro a Manfredonia…
Brava Francesca Troiano,orgogliosa x Manfredonia,perchè è donna,perchè è intelligente e farà un buon lavoro certamente,auguri Francesca
Vittoria de Salvia
Vai Francesca dimostra di che pasta sono fatti i Grillini, In bocca al lupo
Mai vista in giro a fare campagna elettorale, al contrario di tutti gli altri attivisti.
Ha vinto la lotteria….scandaloso!
Augurissimi anche a Te Francesca!!!!
Ho avuto modo di incontrarti presso la sede e posso garantirTi che la mi prima impressione è stata di una donna intelligente,semplice e, soprattutto, onesta.
Proprio ciò che manca nell’attuale Parlamento.
“Va’ e torna vincitrice”!
Ma non è la moglie di un consigliere 5 stelle? (NON E’ SPOSATA, come precisato in un altro post,ndr) Se si, perchè non viene detto nell’articolo? Ma i 5 Stelle non avevano la regola di non candidare propri familiari?
ALEEEEE OOHHHHH OHHHHH,
ALEEEEE OOHHHHH OHHHHH.
FELICISSIMO COME UNA PASQUA!
UN SOGNO CHE È DIVENTATO REALTÀ:
GENTE SEMPLICE E CORAGGIOSA PRESA DAL POPOLO E PORTATI IN PARLAMENTO: Antonio e Francesca non potete che fare del bene a chi vi ha dato fiducia: il popolo semplice e generoso nei vostri confronti.
Ora tocca a voi, non deludeteci!!!!
Forza e coraggio Francesca. Fino ad oggi tutti i ragazzi del M5S che si sono messi a disposizione come portavoce della collettività hanno dimostrato che con un po’ di impegno si riesce a dimostrare che le forze politiche di occupazione non sono all’altezza della situazione. Perciò sono sicuro che anche saprai partecipare e fare onore al tuo elettorato. Buon lavoro e … in bocca al lupo …..
ora si riposi a Roma dottoressa dopo tutte le energie spese per portare voti al partito
X I 5 furbacchiotti:
sei poco furbacchiotto, male informato e soprattutto malpensante.
Ti do una news alla maniera di Barbara D’urso.
La dott. Troiano non è sposataaaaaaaaaaaaaaa !!!
DECAPITARE IL MOSTRO!
Per i furbacchiotti: sicuramente siete del pd, NON È SPOSATA.
Non sapete dove agrapparvi
Francesca sono felice che una attivista storica rappresenti il M5S di Manfredonia.
Molti non sanno dei primi incontri del Meetup insieme a Mario, Pino, Giancarlo,Matteo, Saverio, Filippo, e tanti altri.
Molti non ti conoscono, ma noi sappiamo delle battaglie contro la multinazionale tedesca dell’eolico WPD, La Trevi per la salvaguardia del “mio” mare.
I viaggi a Roma, i litigi, gli abbracci,il freddo, sono felice che mi rappresenti. Ti auguro di trovare un gruppo altrettanto combattivo.
VIVA IL MOVIMENTO 5 STELLE, VIVA GLI ATTIVISTI DI MANFREDONIA