Edizione n° 5512

BALLON D'ESSAI

POLITICA // La Corte dei conti contro Emiliano: “C’è un danno erariale da 530mila euro”
6 Novembre 2024 - ore  09:56

CALEMBOUR

GRUMO APPULA // Assalto a due furgoni portavalori nel Barese: auto date alle fiamme, SS96 bloccata
6 Novembre 2024 - ore  10:17

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

EMERGENZA Ospedale di Cerignola, furti d’auto nel parcheggio: Asl scrive al Prefetto Valiante

Chiesto incontro Comitato Provinciale Ordine e Sicurezza

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
6 Novembre 2024
Cerignola // Il Duomo //

CERIGNOLA (FOGGIA) – La Asl Foggia ha richiesto un incontro del Comitato Provinciale Ordine e Sicurezza Pubblica in relazione all’escalation di furti d’auto a Cerignola nel parcheggio dell’ospedale Tatarella, dove solo negli ultimi sette giorni sono state rubate sette auto.

«Negli ultimi mesi si stanno verificando numerosi furti – si legge in una nota inviata al Prefetto Valiante – di auto del personale sanitario e degli utenti, che stanno causando un clima di paura e insicurezza.

A riguardo è stato elaborato un Progetto di rifunzionalizzazione delle aree a parcheggio dedicate al personale dipendente, che sarà illustrato nel corso dell’eventuale incontro, al quale, si chiede, è prevista anche la partecipazione del Comune di Foggia».

A denunciare ieri l’ennesimo episodio un medico del nosocomio: “Ogni giorno faccio circa 100km di strada per venire a prestare servizio e assistenza alla popolazione: ho subito l’ennesimo furto di auto mentre ero in servizio (il secondo nel giro di 7 mesi). Il parcheggio dell’ospedale è un “supermercato” per i ladri che agiscono indisturbati e senza scrupolo.

Non avere l’auto significa non poter fare reperibilità, creare problemi con la copertura dei turni e tanti altri disservizi. Pensateci bene… ogni volta che rubate a noi rubate a voi stessi”.

Lo riporta lagazzettadelmezzogiorno.it

Lascia un commento

“Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?” William Shakespeare

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.