Edizione n° 5623

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, Covid: forte crescita del numero di positivi

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
7 Settembre 2021
Covid-19 // Manfredonia //

Manfredonia (Foggia), 07/09/2021  – Prosegue il lavoro del C.O.C. – Centro Operativo Comunale di Protezione Civile per l’emergenza COVID-19, su tutto il territorio comunale. Di seguito alcune informazioni utili:

C.O.C.: Numero di riferimento 0884.542913

ATTIVITA’ IN ESSERE:

  • Assistenza e Informazione alla popolazione sull’Emergenza COVID-19.
  • Assistenza a cittadini anziani e in difficoltà al fine di evitare l’uscita di casa (in collaborazione con i Servizi Sociali).
  • Servizio consegna spesa alimentare e farmaci a domicilio (compresi farmaci salvavita da Farmacia Ospedaliera). Numero dedicato 273921, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00.
  • Diffusione messaggi informativi alla cittadinanza.

SITUAZIONE CONTAGI AGGIORNATA:

Come da comunicazione ufficiale in data odierna della Prefettura di Foggia, il numero delle persone in Isolamento Fiduciario/Quarantena/Ricovero sul territorio comunale al 4 settembre 2021 risultano 171 di cui 42 positivi.

DETTAGLIO SERVIZI EFFETTUATI IN DATA ODIERNA:

  • Assistenza Hub Vaccinale ASL-Fg c/o Chiesa Sacra Famiglia (operatori P.A.S.E.R., C.R.I. e A.N.C.) – effettuati in data odierna 365 vaccinazioni.

Pattugliamento spiagge da parte P.A.S.E.R. e A.N.C.

9 commenti su "Manfredonia, Covid: forte crescita del numero di positivi"

  1. Se non c’è controllo per le persone che dovrebbero rispettare la quarantena …………..

  2. Il problema secolare di questa cittadina depravata è che non ci sia alcuna istituzione attiva dedita al della città.

  3. Ottimooooooooo (si fa per dire)! 😂
    Zompo in alto esagerato 🤦‍♂️🤣

    @Caino:

    Cé cé, che amma sckitt’ dic’ graz’j’ che non sono venuti manco quest’anno, sennò sarebbero stati già molti di più

  4. Ma se si voleva limitare i contagi in quei giorni avrebbe avuto senso seppur non avrei condiviso una zona rossa come fatto a natale.. ma se si è fatto lo stesso di tutto in più posti cosa sarebbe cambiato con le bancarelle e le giostre.
    Questo virus per quanto possa essere pericoloso e resistente di certo non ha la capacità di selezionare i luoghi e i contesti in cui agire.
    A dar credito a ciò che dico credo ci sia il fatto che nei comuni limitrofi ci saranno a metà settembre( periodo potenzialmente pericoloso per nuove ondate), fuochi pirotecnici, bancarelle e in altri ci sono state anche giostre..

  5. Questo aumento dei positivi è il frutto dei tanti personaggi menefreghisti che girano per la città, convinti che la pandemia sia una invenzione scientifica. Voglio ricordare che in Inghilterra, un sacerdote era contrario alla vaccinazione: adesso è in sala rianimazione ed è in serio pericolo. Cerchiamo di amare la propria vita. È un dono prezioso.

Lascia un commento

“Il successo inizia dalla volontà dell’individuo, è nella sua mente.” (Napoleon Hill)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.