Edizione n° 5556

BALLON D'ESSAI

BOXE // La grande boxe a San Severo: De Filippo sfida Fontana per il titolo italiano (FOTO – VIDEO)
20 Dicembre 2024 - ore  14:29

CALEMBOUR

FOGGIA // Assalti con esplosivo a bancomat in diverse regioni, 8 arresti
20 Dicembre 2024 - ore  08:31

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Brutale aggressione dei gemelli a Stornara, arriva il Prefetto di Foggia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
7 Ottobre 2021
5 Reali Siti // Foggia //

Stornara (Foggia), 07/10/2021 – Dopo la brutale aggressione subita lo scorso sabato da due 32enni di Orta Nova, fratelli gemelli, uno dei quali ricoverato in prognosi riservata a Casa Sollievo della Sofferenza, arriverà il prefetto di Foggia, Carmine Esposito, a Stornara dove aprirà un tavolo sulla sicurezza e ordine pubblico. Lo annuncia sui social il sindaco Rocco Calamita.

CASA SOLLIEVO DELLA SOFFERENZA DI SAN GIOVANNI ROTONDO
CASA SOLLIEVO DELLA SOFFERENZA DI SAN GIOVANNI ROTONDO, esterno (immagine dalla pagina facebook)
“Qualche giorno fa mi sono già attivato per chiedere un incontro in Prefettura sia come comune di Stornara che come Unione dei 5 Reali Siti sulla questione sicurezza. Pochi minuti fa ho ricevuto la telefonata personale di Sua Eccellenza il dott. Carmine Esposito Prefetto di Foggia il quale manifestando piena solidarietà e vicinanza al nostro territorio mi ha comunicato che tra il 20 e 21 ottobre sarà a Stornara insieme alle più importanti cariche delle Forze dell’Ordine come il Questore, la DIA, la Finanza e Carabinieri per aprire un tavolo sulla sicurezza e per trovare soluzioni concrete al problema.

Parteciperanno tutti i 5 Sindaci dell’Unione. Tuteliamo la sicurezza dei nostri cittadini con i fatti, con la concretezza e con la presenza dello Stato”.

 

Lascia un commento

“Dunque, s'è detto: il ragionier Fantozzi mette la casa. Io ho portato i liquori, il resto spetta lei. Scusi, eh?” (Gigi Reder - Rag. Filini)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.