Edizione n° 5549

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

RAPINA Barletta: benzinaio rapinato lungo la statale 16 bis

Rapina ai danni del proprietario di un distributore di carburante situato lungo la strada statale 16 bis, nei pressi della zona industriale di Barletta

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
7 Ottobre 2024
Barletta // BAT //
Questa mattina è avvenuta una rapina ai danni del proprietario di un distributore di carburante situato lungo la strada statale 16 bis, nei pressi della zona industriale di Barletta, in direzione Bari.

Stando alle prime informazioni, un gruppo di individui armati avrebbe fermato l’imprenditore, sottraendogli l’incasso del fine settimana e il veicolo su cui stava viaggiando.

Durante la fuga, i rapinatori avrebbero incendiato un’auto per ostacolare le forze dell’ordine. Sul luogo del crimine sono intervenuti gli agenti della polizia di stato del commissariato di Barletta e gli esperti della Scientifica, impegnati nei rilievi. Non è la prima volta che il proprietario subisce un episodio simile: l’ultima rapina risale allo scorso aprile.

Lo riporta Ansa.

Lascia un commento

“Il vero spirito di rivolta consiste nell'esigere la felicità qui, in questa vita.” (Henrik Johan Ibsen)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.