Manfredonia, 7 novembre 2017. PARTE da Manfredonia per raggiungere una donna di cui si era invaghito, “ex moglie di un suo amico”. Donna alla quale avrebbe proposto una somma di “1000 euro” se avesse accettato di passare “una serata” con lui “in un albergo”. Ma l’uomo è stato purtroppo rapinato dal nuovo compagno della donna, della quale si era infatuato, tanto da partire da Manfredonia per raggiungerla a Nova Milanese.
E’ quanto riporta “Il Giorno”, sezione Monza e Brianza.
”Questa storia dai contorni di un film è sbarcata al Tribunale di Monza dove ieri è stato condannato a 3 anni e 8 mesi di reclusione per concorso in rapina e lesioni personali quello ritenuto il complice di quelli che si sono poi rivelati i mandanti dell’aggressione: la donna oggetto di attenzioni amorose e il suo nuovo compagno. I due hanno già saldato i conti con la giustizia: lei ha patteggiato la pena e lui è stato condannato con il rito abbreviato, ma ha presentato ricorso”. Lo riporta “Il Giorno”.
E i nomii e le foto
1.000 EURO E CHE HA -D’ORO? SE STIPULAVA UN ABBONENAMENTO CON ME STAVA A POSTO ALMENO PER 5 ANNI.
Lascia il tuo numero……..
Anch’io interessato mandami numero io generoso
Boccaccio 2017
Non posso ragazzi non scrivere qui contatto. Se il giornale apre agli annunci lavorativi allora lo farò. Baci dolci a tutti
Uagn’n fatevi un -e poi una doccia fredda
Da sort d z …mah? Quí giâ ce ne sono parecchie…nn vavastn mehje?😁