Edizione n° 5385

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Furore – Gemma “Emiliano e Lopalco uniformatevi al DPCM: riaprire le scuole”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
8 Novembre 2020
Covid-19 // Foggia //
Foggia, 08 novembre 2020. “La resistenza della Regione Puglia così come del Presidente Emiliano e dell’Assessore Lopalco nel non uniformarsi totalmente al Dpcm di Conte attualmente in vigore, ci appare come una operazione che destabilizza solamente il tessuto scolastico pugliese.” Così in una nota gli europarlamentari Furore e Gemma
“Concordiamo con quanto dichiarato oggi dal Miur, secondo cui lasciare aperte le scuole significa preservare il diritto allo studio dei nostri studenti. Come eletti del territorio riceviamo centinaia di segnalazioni da parte di operatori scolastici e sopratutto da parte delle famiglie che appaiono confuse alla luce delle decisioni della Regione Puglia.”
proseguono gli eletti pentastellati: “La stessa Regione è sempre in tempo per rivedere la propria decisione, collaborare quindi con il Miur al fine di preservare la didattica totalmente in presenza per gli studenti del primo ciclo oltre che a spendere a fondo tutte le risorse messe a disposizione da mesi dal Ministro Lucia Azzolina, per permettere un sereno proseguo delle attività scolastiche.”

2 commenti su "Furore – Gemma “Emiliano e Lopalco uniformatevi al DPCM: riaprire le scuole”"

  1. non dire stupidaggini, vai tu e la azzolina a scuola. Pensate a come tutelare la vita umana, cosa che non avete fatto in tempo, vista la tragica situazione in cui si trova il popolo italiano. Pensate agli ospedali, e questi pensano alla scuola

  2. si vede che ha tanto tempo libero il signor Onorevole se dai 200.000 euro di Bruxelles pensa ad un dibattito interno alla sua maggioranza…votateli ancora

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.