Edizione n° 5445

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Vico del Gargano, volantini con offese al sindaco: sporta denuncia

AUTORE:
Valerio Agricola
PUBBLICATO IL:
8 Novembre 2021
Gargano // Manfredonia //

Vico del Gargano, 08 novembre 2021 – “Ho sporto denuncia per diffamazione contro una ditta e contro gli ignoti esecutori della vile campagna di diffamazione e fango in atto nei miei riguardi”. Lo riporta un comunicato del sindaco di Vico del Gargano, Michele Sementino, attraverso un manifesto pubblico affisso per le strade della cittadina.

“Da alcuni giorni  – prosegue il comunicato – circola un volantino anonimo che, spargendo veleni e falsità, offende me come uomo e come sindaco, attaccando vigliaccamente anche la mia famiglia, e getta fango sull’Amministrazione comunale di Vico del Gargano. All’autore o agli autori di quel volantino voglio dire subito una cosa: se si ha da dire qualcosa su presunte irregolarità, lo si fa alla luce del sole, prendendosi le responsabilità di quanto si dice”.

“Spero che la denuncia che ho sporto contro ignoti e le indagini che seguiranno – ha aggiunto il sindaco – possano portare a smascherare questo ennesimo e odioso atto di sciacallaggio ai danni della nostra Comunità”.

1 commenti su "Vico del Gargano, volantini con offese al sindaco: sporta denuncia"

  1. Sono un cittadino vichese di adozione e il Sindaco Sementino ha tutta la mia soliderieta’. Purtroppo questi esseri viventi, non li definisco uomini perche’chi si nasconde dietro volantini ignoti non ha le palle..

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.